Mercoledì 31 Agosto nello Stadio Luigi Ferraris alle ore 18:30 si disputerà la partita Sampdoria-Lazio valida per la 4 giornata di Serie A. I padroni di casa hanno perso all’esordio del campionato contro l’Atalanta, poi hanno pareggiato con la Juventus per perdere nuovamente con la Salernitana con un pesante 4 a 0. Gli ospiti hanno vinto con il Bologna nella prima gara, hanno pareggiato con il Torino e infine hanno vinto contro l’Inter grazie ai tre gol di Anderson, Luis Alberto e Pedro. La Sampdoria è al 18 posto con un solo punto, mentre la Lazio è al terzo posto con 7 punti.
Sampdoria-Atalanta 0-2: Toloi e Lookman fanno sorridere la Dea
Sampdoria-Lazio: probabili formazioni
Sampdoria (4-1-4-1): Audero, Augello, Colley, Ferrari, Bereszynski, Villar, Djuricic, Sabiri, Rincon, Leris, Caputo. Indisponibili: Conti, Trimboli.
Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic, Milinkovic, Cataldi, Vecino, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La quota sulla vittoria della Sampdoria è data a 4,00, il pareggio è dato a 3,60, mentre la quota sulla vittoria della Lazio è data a 1,85. La Sampdoria ha vinto solo due delle ultime 21 sfide in Serie A contro la Lazio, nello stesso periodo dal 2010/11 in avanti solo contro il Napoli i Blucerchiati hanno ottenuto meno successi contro formazioni affrontate più di cinque volte nel massimo campionato. La Sampdoria è l’unica squadra che in questo campionato non ha ancora segnato un gol: è la prima volta nella storia della competizione in cui i blucerchiati rimangono a secco nelle prime tre gare stagionali di Serie A.
Dove è possibile vedere la gara?
Il match sarà trasmesso in esclusiva sul canale Dazn che detiene i diritti sul campionato maggiore di Serie A. Sarà visibile ovviamente tramite smartphone, Pc, Tablet e Smart Tv.
Pagina Twitter Sampdoria: https://twitter.com/sampdoria_en