La 16esima giornata del campionato di Serie A, è ormai alle porte. Tra le altre partite, si giocherà anche Sampdoria vs Lazio, domenica 5 dicembre alle 18.00, allo stadio Luigi Ferraris. La gara verrà trasmessa in diretta sui canali DAZN. Come si presentano le squadre? Quali le probabili formazioni?
Tensione alle stelle tra Lazio e Udinese
Sampdoria vs Lazio: come si presentano le squadre?
Sampdoria e Lazio si presentano a questa 16esima giornata di campionato con lo stesso obiettivo: vincere. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti utili alle loro classifiche e inoltre desiderano rimediare ai risultati ottenuti nella scorsa giornata. I padroni di casa hanno perso per 3-1 contro la Fiorentina mentre gli ospiti hanno pareggiato per 4-4 contro l’Udinese. Sia i Doriani che i capitolini devono cercare di rinforzare alcune fasi di gioco, come ad esempio la difesa, così da non far passare troppo facilmente gli avversari. Al momento la formazione guidata da mister D’Aversa è quindicesima con 15 punti mentre la squadra di Maurizio Sarri occupa il nono posto a quota 22 punti. Chi avrà la meglio tra le due? Quali sono le probabili formazioni?
Le probabili formazioni
- SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Beresynski, Yoshida, Ferrari, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Verre; Gabbiadini, Caputo. All.: R. D’Aversa.
- LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All.: M. Sarri.