Nel posto giusto al momento giusto: Alexis Sanchez si è riscattato alla grande con una rete che ha regalato all’Inter la Supercoppa dopo dieci anni. Una marcatura che però potrebbe rivelarsi decisiva anche in sede di calciomercato in quanto i nerazzurri starebbero pensando di trattenerlo a Milano.
Siamo passati da un Inter in procinto di interrompere il contratto al prolungarlo per un’altra stagione. Per Inzaghi il cileno è ancora indipensabile e lì in avanti potrebbe avere qualche chance in più di giocare alternadosi con Correa per dare fiato ai titolari Dzeko e Lautaro.
Sanchez: l’Inter non vuole privarsi del cileno
Vista anche l’incognita infortuni la società sta pensando di non privarsi del cileno che nel bene e nel male, sia con Conte che con Inzaghi, ha dimostrato di valere la maglia. Tuttavia l’ex Barcellona e Arsenal vuole giocare di più e con costanza anche se tutto dipende dalla sua condizione fisica, non perfetta come si è visto ad inizio stagione. Il cileno sta quindi spingendo la società a rimanere ma è ancora tutto da vedere: dipende anche dalle volontà di Simone Inzaghi che probabilmente in queste ore sta valutando la possibilità di concedergli più spazio, magari dandogli anche chance dal primo minuto.
Inter-Juventus 2-1: Sanchez decide la finale di Supercoppa con un goal al 120′