― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioSarri alla Lazio: questo matrimonio s'ha da fare

Sarri alla Lazio: questo matrimonio s’ha da fare

Sarri alla Lazio. È ufficiale. L’allenatore guiderà la squadra biancoceleste per i prossimi due anni, che potrebbero diventare tre, aprendo così una nuova era. Il mister che ha raccolto l’eredità lasciata da Simone Inzaghi, sta già rimodellando il progetto a suo piacimento. Un nuovo modulo e nuovi giocatori sono i primi passi di Sarri per entrare appieno nella sua nuova avventura.


Sarri si terrà stretti Luis Alberto e Milinkovic


Sarri alla Lazio: quale il contratto?

Finalmente la fumata bianca tanto attesa dai tifosi della Lazio, è arrivata. Sarri sarà il nuovo allenatore dei biancocelesti per i prossimi due anni che possono anche diventare tre a seconda dei risultati ottenuti. Il contratto da tre milioni di euro a stagione più bonus, offerto da Lotito e Tare, è stato firmato dall’allenatore che ha sposato in pieno il progetto del club capitolino.

Inizia quindi una nuova era per la squadra biancoceleste che per la prossima stagione si è già posta grandi obiettivi. Sarri è un allenatore che sicuramente ha molta esperienza e che quindi può trasmetterla ai suoi giocatori. Giocatori intorno ai quali costruisce i suoi schemi, i suoi progetti. Per questo ha già avanzato diverse richieste alla società che con Igli Tare si sta muovendo per sondare il terreno del calciomercato. Sarri inoltre ha posto un veto su Luis Alberto e Milinkovic-Savic, gli “intoccabili” del gruppo. Sicuramente con il suo ritorno e quello di altri colleghi sulle varie panchine, la Serie A dell’anno prossimo si prospetta entusiasmante.