L’elimazione dagli ottavi di Champions League e la sconfitta casalinga subita dall’Udinese hanno indotto il tecnico dei biancocelesti a fare un passo indietro. Maurizio Sarri, infatti, lascia la Lazio avendo presentato le dimissioni. Si parla di Tommaso Rocchi come possibile traghettatore fino al termine della stagione.
SARRI LASCIA LA LAZIO: COSA E’ SUCCESSO
La situazione, già incandescente da tempo a causa di frizioni con la società per un mercato incompleto e per visioni differenti sugli obiettivi, è precipitata all’indomani della sconfitta casalinga contro l’Udinese, la quarta consecutiva. La dirigenza biancoceleste ha imposto il ritiro alla squadra che, però, si sarebbe opposta a questa decisione ritenendola troppo oppressiva. Per di più gli stessi giocatori non si sarebbero sbilanciati più di tanto sulla permanenza del tecnico ch, di conseguenza, ha ritenuto necessario l’addio.
Adesso la palla passa alla società che, dopo aver accettato le dimissioni, dovrà individuare il giusto sostituto.A questo proposito si parla con insistenza di Tommaso Rocchi per traghettare la squadra fino a giugno, ma non è da escludere il nome di Miroslav Klose, ex attaccante biancoceleste.
Follia D’Aversa: dopo la testata ad Henry il Lecce lo esonera