Ragatzu gol
Ragatzu gol

Al Mapei Stadium è disputata la sfida Sassuolo-Cagliari. La partita è terminata 2-2. Il Primo tempo è stato di marca romagnoloa, con i neroverdi passati in vantaggio dopo  7 minuti. Nel secondo tempo il Cagliari ha ribaltato una partita clamorosa, segnando il gol del pareggio a pochi secondi dalla fine

Le Formazioni Sassuolo-Cagliari

SASSUOLO (4-2-3-1): Turati; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.  Allenatore: De Zerbi

CAGLIARI(4-3-1-2): Rafael; Cacciatore, Klavan, Pisacane, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. Allenatore: Maran

Primo Tempo

6’ Gol Sassuolo. Djuricic è partito in contropiede, facendosi da area ad area, il centrocampista serbo ha eseguito un assist per Berardi che ha trafitto l’incolpevole Rafael. 12’ Occasione Cagliari, Simeone ha messo un pallone in mezzo dalla fascia, il pallone stava per arrivare a Joao Pedro, per poco l’attaccante brasiliano non ha impattato il pallone, facendo sfumare una ghiottissima occasione.

15’ Locatelli ha scoccato un tiro dal limite dell’area, il pallone è finito di poco a lato della porta Rafael. Ottima prova fin qui dei neroverdi che non fanno pesare la differenza di classifica.

30’ Caputo ha sfornato un assist al bacio per Djuricic ma l’attaccante serbo si è mangiato il più semplice dei gol.  Ribaltamento d’azione ed è il Cagliari ad andare vicino al pareggio, Rog ha messo il pallone in mezzo, non è riuscito ad arrivare sul Simeone.

32’ Ammonito Klavan

35’ Raddoppio Sassuolo. Berardi ha visto il movimento in avanti di Toljan, il tedesco ha sfornato un assit per Djuricic che in solitaria ha spinto in pallone in rete. Per il serbo oggi una rete e un assit.

 Partita molto nervosa, negli ultimi dieci minuti ammoniti Berardi, Magnanelli, Pellegrini, Djuricic e Rog.

Secondo Tempo

Inizia la seconda frazione del match, con cambi da ambo le partii. È uscito per il Sassuolo Marlon al suo posto Peluso. Nel Cagliari è uscito Simeone al suo posto Cerri.

46’ Ammonito Pisacane. 51’ Gol Cagliari. Cross dalla destra, il pallone è arrivato sulla testa di Joao Pedro, il brasiliano di pallonetto ha battuto il 2001 Turati. 56’ Tiro a giro di Berardi, il pallone è finito di molto alto sulla traversa.

63’ Rigore per il Sassuolo. Toljan ha crossato in mezzo, Kyriakopoulos ha deviato il pallone con la mano, il dischetto ha assegnato il calcio di rigore.

65 Rigore Sbagliato. Sul pallone si è presentato Berardi, il numero 25 ha sparato il pallone sulla traversa.

74’ E’ uscito Berardi al suyo posto Traore. 77’ E’ uscito Nandez al suo posto Ragatzu.

89’ E’ uscito Djuricic al suo posto Obiang.

90’ Pareggio Cagliari. Batti e ribatti in area, il pallone è arrivato al neo entrato Ragatzu che con un tiro potente e preciso sul primo palo ha trafitto l’incolpevole Turati.

Tabellino

SASSUOLO (4-2-3-1): Turati; Toljan, Marlon (46′ Peluso), Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli; Berardi (74 Traoré), Djuricic (89′ Obiang), Boga; Caputo. A disposizione: Pegolo, Russo, Duncan, Muldur, Raspadori, Ferrari, Tripaldelli, Mazzitelli, Bourabia. Allenatore: De Zerbi

CAGLIARI(4-3-1-2): Rafael; Cacciatore, Klavan, Pisacane, Pellegrini (46′ Lykogiannis); Nandez (77′ Ragatzu), Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone (46′ Cerri). A disposizione: Aresti, Ciocci, Pinna, Mattiello, Faragò, Walukiewicz, Oliva, Ionita, Deiola. Allenatore: Maran

Reti: 6′ Berardi, 35′ Djuricic, 51′ Joao Pedro, 90′ Ragatzu

Ammoniti: Klavan, Pellegrini, Berardi, Magnanelli, Djuricic, Pisacane, Rog

Recupero: nessun minuto nel primo tempo, 5′ minuti nel secondo tempo.

Note: Assist di Djuricic per l’1 a 0. Assist di Toljan per il 2 a 0. Berardi sbaglia un rigore, non parato da Rafael.

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.