Il Sassuolo ha cominciato questa stagione di Serie A in modo molto positivo. La squadra di mister De Zerbi dopo sette giornate di campionato non ha ancora incassato nessuna sconfitta. Pareggi e vittorie hanno regalato ai neroverdi abbastanza punti in classifica per sistemarsi al secondo posto. Questo traguardo è molto importante per gli emiliani che sognano in grande. L’amministratore delegato Giuseppe Carnevali dice di essere molto soddisfatto del lavoro della squadra.
Carnevali: “Sogno Champions? Perchè no”
L’AD del Sassuolo Giuseppe Carnevali ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al percorso dei neroverdi in Serie A. Mentre lo stadio Mapei ospitava la gara fra Italia e Polonia, Carnevali ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport: “Per noi già è una cosa importante che ci siano tre giocatori in Nazionale poi se gioca Berardi è ancora meglio. Siamo felici di questa giornata perchè avere la Nazionale che si allena nel nostro centro sportivo e poi gioca al Mapei Stadium è un grande onore in una giornata come questa con la ricorrenza e l’intitolazione a via Giorgio Squinzi e al campo Adriana Spazzoli.”
Il dirigente ha poi parlato del sogno europeo del Sassuolo: “Proveremo a raggiungere la Champions, lo dobbiamo. Cercheremo di fare il massimo per cercare di esaudire questo il desiderio del presidente Squinzi perché noi siamo convinti che lui dall’alto ci guarda e ci sostiene. Ci dà un aiuto per questi risultati che speriamo siano sempre vincenti.”