― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioSerie ASassuolo-Fiorentina: formazioni e dove vederla

Sassuolo-Fiorentina: formazioni e dove vederla

Sabato 26 Febbraio 2022 nello Stadio Mapei alle ore 20:45 si disputerà la partita Sassuolo-Fiorentina valida per la 27 giornata di Serie A. I padroni di casa hanno pareggiato col Torino, e hanno perso con la Sampdoria e la Juventus. Infine hanno pareggiato con la Roma e ha vinto con l’Inter. Gli ospiti hanno vinto con il Genoa, hanno pareggiato con il Cagliari e hanno perso con la Lazio. Infine hanno vinto con lo Spezia e l’Atalanta.


Napoli-Barcellona: formazioni e dove vederla


Sassuolo-Fiorentina: probabili formazioni

Sassuolo (4-3-2-1): Consigli, Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio, Frattesi, Lopez, Traore, Berardi, Raspadori, Scamacca. Allenatore: Dionisi.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Odriozola, Martinez Quarta, Igor, Biraghi, Bonaventura, Torreira, Duncan, Gonzalez, Piatek, Ikone. Allenatore: Italiano.

Quote e statistiche

La quota della vittoria del Sassuolo è data a 2,70, il pareggio è dato a 3,50, mentre la quota sulla vittoria della Fiorentina è data a 2,50. La Fiorentina ha vinto solo una delle ultime sette sfide di Serie A contro il Sassuolo (2-1 al Mapei Stadium nell’ottobre 2019), perdendo quattro volte in questo parziale (2N); la Viola era rimasta imbattuta con i neroverdi nelle precedenti sette (4V, 3N). Il bilancio nelle otto sfide di Serie A al Franchi tra Fiorentina e Sassuolo è in perfetta parità: tre vittorie ciascuna e due pareggi: la Viola però non batte in casa la formazione emiliana nel massimo campionato dal dicembre 2017 (3-0 firmato Simeone, Veretout e Chiesa). Il Sassuolo ha ottenuto tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro partite contro squadre che iniziavano la giornata in una posizione migliore di classifica (successi con Juventus, Lazio e Milan, pareggio con il Napoli).

Dove è possibile vedere la partita?

La sfida Fiorentina-Sassuolo verrà trasmessa da DAZN, che detiene i diritti di tutte le partite della Serie A 2021/22, e su Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre).

Pagina Twitter Europa League: https://twitter.com/EuropaLeague?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor