Sassuolo-Sampdoria probabili formazioni, seconda giornata Serie A 2021/22
Sassuolo-Sampdoria va in scena al Mapei Stadium domenica 29 agosto alle 18.30. La squadra di Dionisi, dopo la vittoria di sabato pomeriggio al Bentegodi di Verona, contro l’Hellas (2-3), cerca altri tre punti affrontando a Reggio Emilia la Samp. La squadra di D’Aversa invece deve ancora disputare il posticipo della prima giornata a Marassi contro il Milan.
Il mercato condiziona le scelte di Dionisi
In casa Sassuolo il mercato è ancora aperto. Berardi potrebbe essere sul piede di partenza, a differenza di Boga che dovrebbe rimanere ancora un anno in Emilia. Per Scamacca si aspettano offerte, ma le grandi squadre non sembrano così interessate all’acquisto dell’ex Genoa per l’alto costo del cartellino. Contro la Samp dovrebbe essere confermata la stessa formazione che è scesa in campo al Bentegodi contro l’Hellas Verona, con Caputo al centro dell’attacco e Raspadori dietro di lui.
La Samp perde Gabbiadini
Rispetto al Sassuolo la Samp di d’Aversa riposerà due giorni in meno della squadra di Dionisi. Nella partita con il Milan Gabbiadini ha riportato un grave un infortunio alla caviglia e la Samp è costretta a sostituirlo. Damsgaard potrebbe essere dunque spostato dietro a Quagliarella e Verre giocare sul centrosinistra. Davanti alla difesa due posti per questi tre giocatori: Adrien Silva, Ekdal, Thorsby.
Sassuolo-Sampdoria probabili formazioni
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Djuricic, Raspadori, Boga; Caputo. A disposizione: Pegolo, Satalino, Peluso, Muldur, Paz, Magnanelli, Haraslin, Traoré, Scamacca, Defrel. Allenatore: Alessio Dionisi.
SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Thorsby, Adrien Silva; Candreva, Damsgaard, Verre; Quagliarella. A disposizione: Falcone, Ravaglia, Depaoli, Ferrari, Chabot, Rocha, Tonelli, Ekdal, Murillo,Torregrossa. Allenatore: Roberto D’Aversa.
Sassuolo-Sampdoria uno sguardo alle quote
La vittoria del Sassuolo 1 è data alla pari 2.00. Il segno X a 3.50, mentre la vittoria dei liguri 2 è a 3.60. L’over 2.5 si trova a 1.60. Doppia chance 1X a 1.28.
In Tv sulla piattaforma Dazn e SKY, domenica 29 agosto ore 18.30.
https://sport.periodicodaily.com/monza-cremonese-probabili-formazioni-e-tv/