Venerdì 17 Settembre 2021 nello Stadio Mapei alle ore 20:45 si disputerà la partita -Sassuolo-Torino di Serie A. Dopo il pareggio con la Sampdoria il Sassuolo ha perso contro la Roma. Anche il Torino ha perso con l’Atalanta e il Torino ma la scora settimana ha vinto con la Salernitana. Entrambe le squadre si trovano nella metà della classifica e i tre punti saranno il bottino messo in palio per tornare alla vittoria.
Roma vs Sassuolo: pronostico e possibili formazioni
-Sassuolo-Torino: probabili formazioni
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio, Maxime Lopez, Frattesi, Berardi, Djuricic, Boga, Scamacca.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Izzo, Bremer, Rodriguez, Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi, Verdi, Pjaca, Sanabria.
Quote e statistiche
- Belotti uno dei migliori marcatori del Torino sarà assente dal campo per un infortunio al Perone.
- La presenza di Verdi marcatore per il Torino nella seconda giornata di Serie A è da valutare per via di un affaticamento muscolare.
- Tutte le partite disputate dal Torino in questa stagione di Serie A si sono concluse con una somma gol Over 2.5.
- Le ultime due partite dirette tra queste squadre si sono concluse per 3-3 e per 3-2 per il Torino.
I maggiori siti di scommesse sportive puntano sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota della vittoria del Sassuolo è data a 1,90, il pareggio è dato a 3,60 mentre la quota sulla vittoria del Torino è data a 3,75.
Dove vedere la partita?
Il match sarà trasmessa in esclusiva da Dazn e non da Sky Sport per via dei diritti televisivi esclusivi che ha acquisito la piattaforma streaming.
Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor