Gara valida per la diciassettesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. Sfida cruciale per i neroverdi, piombati in una crisi di identità e risultati, mentre i biancocelesti non possono più sbagliare per centrare la qualificazione in Europa. Sassuolo Vs Lazio si giocherà domenica 15 gennaio 2023 alle ore 12.30 presso il Mapei Stadium.
SASSUOLO VS LAZIO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?
Gli emiliani stanno attraversando un momento critico che li ha fatti ripiombare nei bassifondi della classifica. Nelle ultime sette partite la vittoria è arrivata solo una volta, motivo per cui occorre svoltare.
Situazione delicata anche per i biancocelesti che nell’ultimo periodo si sono letteralmente addormentati. Nelle ultime tre partite, sono arrivate due sconfitte e un pareggio, che rischia di compromettere il loro cammino verso la zona europea.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO(4-3-3): Consigli, Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio, Frattesi, Henrique, Traore’, Berardi, Alvarez, Laurentie’. All. Dionisi
LAZIO(4-3-3): Provedel, Hysay, Casale, Romagnoli, Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino, Felipe Anderson, Immbobile, Zaccagni. All. Sarri
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 15 gennaio 2023 alle ore 12.30