― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioSerie ASassuolo vs Spezia (probabili formazioni e Tv)

Sassuolo vs Spezia (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la trentesima giornata della Serie A 21/22. I neroverdi, ormai salvi e con ancora qualche spiraglio di lotta europea, affrontano uno Spezia reduce dalla vittoria contro il Cagliari. La salvezza è possibile per i liguri e avrebbe del clamoroso viste le premesse di inizio stagione.
Sassuolo vs Spezia si giocherà venerdì 18 marzo alle ore 18,45 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Come arrivano le squadre?

I neroverdi hanno pareggiato a sorpresa contro la Salernitana per 2-2. Contro i granata la squadra di Dionisi parte col freno a mano tirato e i campani ne approfittano. La reazione del Sassuolo però è da grande squadra, specie con Scamacca e Traorè. Il rosso di Raspadori penalizza la gara dei neroverdi e il definitivo pareggio della Salernitana arriva con la truppa di Dionisi in inferiorità. Da questa gara il Sassuolo esce con ancora più certezze.
Morale alto per i liguri, che hanno vinto in maniera convincente contro il Cagliari per 2-0. Gara dominata da parte degli uomini di Thiago Motta, che creano tanto, sprecano il giusto, ma alla fine vittoriosi. Prestazione davvero eccellente e grandi complimenti al tecnico, più forte di tutto e tutti visto che a dicembre/gennaio si pensava ad un suo esonero. 29 punti e una certa tranquillità nella lotta salvezza.

Sassuolo vs Spezia: probabili formazioni

Solito 4-2-3-1 per Dionisi. In porta ci sarà Consigli. In mezzo alla difesa dovrebbero giocare ancora Ayhan e Ferrari. Sulle corsie esterne i favoriti sembrano essere Muldur e Kyriakopoulos. In mediana ancora Frattesi con Lopez. Non ci sarà Raspadori a causa della squalifica, al suo posto Defrel. Berardi e Traorè completano la trequarti, davanti ci sarà Scamacca.
Thiago Motta confermerà sicuramente il 4-3-3. Tra i pali spazio a Provedel. La linea difensiva dovrebbe vedere all’opera Amian, Erlic, Nikolaou e Reca. Maggiore, Kiwior e Bastoni dovrebbero partire dal primo minuto a centrocampo. Infine l’attacco: Gyasi in vantaggio su Agudelo, Manaj e Verde sicuri titolari.

Dove vedere la gara

La partita sarà visibile in esclusiva tramite la piattaforma streaming DAZN.

Premier League: il riassunto della 29° giornata