― Advertisement ―

spot_img

Siviglia – Cadice – probabili formazioni

Il Cadice continuerà la sua lotta per la sopravvivenza nella Liga quando si recherà al Ramon Sanchez Pizjuan per la sfida di mercoledì 15...
HomeCalcio InternazionaleEredivisieSBV Excelsior vs Sparta Rotterdam - probabili formazioni

SBV Excelsior vs Sparta Rotterdam – probabili formazioni

Questa domenica 1 ottobre andrà in scena il derby di Rotterdam: l’SBV Excelsior ospiterà lo Sparta Rotterdam nell’ultimo incontro di Eredivisie.

Con soli due punti di differenza in classifica, al momento c’è poco da dividere le due squadre, e si preannuncia un incontro molto combattuto. Il calcio di inizio di SBV Excelsior vs Sparta Rotterdam è previsto alle 14:30

Anteprima della partita SBV Excelsior vs Sparta Rotterdam a che punto sono le due squadre

SBV Excelsior

L’Excelsior arriva a questo fine settimana con una serie di partite consecutive senza sconfitte, dopo il pareggio senza reti contro l’Almere e la vittoria contro l’Heerenveen dello scorso fine settimana.

Le reti di Couhaib Driouech, Nikolas Agrafiotis e Troy Parrott sono state sufficienti a garantire una vittoria per 3-0, consentendo alla squadra di guadagnare tre punti e di ottenere due vittorie consecutive.

Marinus Dijkhuizen si concentrerà sull’aspetto difensivo, visto che la sua squadra ha già subito 10 gol in questa stagione, il secondo peggior record tra le prime otto.

Sebbene sia stato leggermente più forte dietro nelle partite casalinghe, l’Excelsior non ha ancora vinto una partita allo Stadion Woudestein, avendo pareggiato tutte e tre le partite giocate in casa finora.

Tuttavia, con i padroni di casa che hanno l’opportunità di scavalcare i rivali locali con una vittoria, c’è un sacco di incentivo per loro in questo particolare incontro.

Sparta Rotterdam

Gli ospiti, tuttavia, renderanno sicuramente la vita difficile all’Excelsior, soprattutto dopo che lo scorso fine settimana hanno posto fine a una serie di due partite senza vittoria sconfiggendo il Vitesse.

Il gol di Arno Verschueren al sesto minuto è stato tutto ciò che è stato necessario alla fine, con una vittoria per 1-0 che li ha fatti avanzare al quinto posto.

Lo Sparta Rotterdam sta mettendo pressione a chi si trova nelle prime quattro posizioni, e costruire un percorso costante sarà la chiave se il club vuole superare questo traguardo.

Jeroen Rijsdijk vorrà però vedere più gol dalla sua squadra, che finora ne ha segnati solo nove in questa stagione, mentre solo un club tra i primi otto ha trovato la rete meno volte.

Nonostante ciò, lo Sparta Rotterdam è apparso fiducioso in trasferta in questa stagione e con due vittorie in trasferta non mancherà la fiducia in questa partita.

Notizie dalle squadre

I padroni di casa sono alle prese con una lunga serie di infortuni: Noah Naujoks e Lennard Hartjes sono alle prese con problemi alla caviglia e al ginocchio.

Un problema al piede tiene a riposo Kik Pierie, mentre Jacky Donkor soffre di un problema al ginocchio, mentre Parrott spera di aver fatto abbastanza per tornare nella formazione titolare dopo aver segnato dalla panchina lo scorso weekend.

Anche gli ospiti sono privi di diversi giocatori per problemi di forma fisica: Sergi Rosanas non sarà disponibile a causa di un infortunio rimediato un paio di settimane fa.

Anche Mike Eerdhuijzen non è disponibile in questo momento, come accade da inizio stagione, mentre Tijs Velthuis e Bart Vriends stanno ancora lottando per tornare in forma.

Probabili formazioni SBV Excelsior vs Sparta Rotterdam

Possibile formazione iniziale dell’SBV Excelsior:
Van Gassel; Horemans, Widell, Nieuwpoort, Zagre; Sandra, El Yaakoubi, Baas; Lamprou, Agrafiotis, Driouech

Possibile formazione iniziale dello Sparta Rotterdam:
Olij; Bakari, Vriends, Velthuis, Warmerdam; De Guzman, Kitolano, Clement, Verschueren, Saito; Lauritsen