― Advertisement ―

spot_img

Bayer Leverkusen – Augsburg – probabili formazioni

A novanta minuti dal completamento di un'imbattibilità senza precedenti in Bundesliga, il Bayer Leverkusen ospita l'Augsburg alla BayArena nell'atto conclusivo di sabato 18 maggio. Gli...
HomeCalcio InternazionaleEredivisieNEC vs Vitesse - probabili formazioni

NEC vs Vitesse – probabili formazioni

Il Vitesse punta a conquistare la seconda vittoria della nuova Eredivisie quando domenica 1 ottobre si recherà al NEC.

Mentre gli ospiti si trovano appena sopra la zona retrocessione, i padroni di casa potrebbero potenzialmente entrare nelle prime sei posizioni entro la fine del weekend. Il calcio di inizio di NEC vs Vitesse è previsto alle 12:15

Anteprima della partita NEC vs Vitesse a che punto sono le due squadre

NEC

Il NEC ha avuto un inizio di stagione altalenante dopo le prime sei partite, con due vittorie, un pareggio e tre sconfitte che hanno portato il club al nono posto in classifica.

Nelle partite casalinghe, il NEC ha dimostrato di essere una legittima minaccia di gol, segnando nove volte in tre partite e puntando a continuare domenica.

Gli uomini di Rogier Meijer hanno trovato il fondo della rete tre volte nell’ultima partita, con Dirk Proper, Magnus Mattsson e Bas Dost che sono andati a segno.

Allo stesso tempo, però, sono stati in grado di mantenere un bilancio pulito, evidenziando l’equilibrio all’interno della squadra, segno positivo dei progressi che la squadra sta compiendo.

Il NEC si trova attualmente a un solo punto dalle prime otto posizioni, il che significa che domenica ci sarà molto da giocare, visto che una vittoria potrebbe portare il NEC fino al sesto posto.

Vitesse

Per quanto riguarda il Vitesse, il raggiungimento delle prime otto posizioni è qualcosa su cui non si concentrerà in questo momento, dato che attualmente si trova appena sopra la zona retrocessione.

Solo la differenza reti li trattiene in quella posizione, mettendo molta pressione su ogni partita fino a quando non riusciranno a cambiare la loro situazione.

Un grosso problema per il Vitesse è stato il rendimento difensivo, che ha subito 10 gol e ha segnato solo in tre occasioni nelle prime sei partite.

Sono quattro le partite in cui gli uomini di Phillip Cocu non sono riusciti a trovare il fondo della rete e vorranno porre fine a questa indesiderata mancanza di gol contro il NEC questo fine settimana.

Il Vitesse è stato sconfitto per 1-0 nell’ultima uscita, con Sem Steijn che ha segnato l’unico gol della partita, e anche se si è trattato di un’altra sconfitta, la sconfitta stretta ha mostrato un segno di miglioramento.

Notizie dalle squadre

Dost ha iniziato la sua prima partita per il NEC lo scorso fine settimana e ha ricompensato il suo manager trovando il fondo della rete, il che dovrebbe consentirgli di mantenere il suo posto in squadra domenica.

Tuttavia, i padroni di casa potrebbero essere ancora una volta privi di Kas de Wit e Elayis Tavsan, dopo che entrambi hanno saltato il weekend per problemi di forma.

Fode Fofana non ha ancora esordito nella nuova stagione, ma il 20enne dovrebbe guidare la linea degli ospiti, con l’ex centrocampista del Chelsea Marco van Ginkel alle sue spalle come centrocampista d’attacco.

Amine Boutrah è fuori gioco per il Vitesse a causa di un infortunio alla gamba, ma Mathijs Tielemans potrebbe rientrare in squadra dopo aver saltato l’ultima partita.

Probabili formazioni NEC vs Vitesse

Possibile formazione iniziale del NEC:
Cillessen; Pereira, Ross, Verdonk, Baas; Proper, Schone, Hansen; Gonzalez, Dost, Mattsson

Vitesse possibile formazione iniziale:
Sala; Arcus, Isimat-Mirin, Hendriks, Pinto; Cornelisse, Meulensteen; Hamulic, Van Ginkel, Kozlowski; Fofana