Dalla Spagna si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile addio di Sergio Ramos al Real Madrid a fine stagione. Secondo la nota trasmissione radiofonica El Chirinquito, il centrale spagnolo lascerà all’80% le merengues a giugno. Un colpo di scena dal momento che la dirigenza madridista da tempo è al lavoro per offrire al suo capitano, che ha raggiunto 176 presenze con la maglia della propria Nazionale, il prolungamento del rapporto.
Sergio Ramos via da Madrid?
L’ offerta prevederebbe un biennale fino al 2023 con un taglio dell’ingaggio fino al 20%. Il giocatore ha però rifiutato la proposta in quanto vorrebbe un triennale mantenendo lo stesso stipendio, circa 12 milioni di euro. La trattativa si è cosi arenata per la volontà del Real Madrid di non svenarsi.
Juve e Psg, le possibili acquirenti
Sergio Ramos è appetito da mezzo Europa ma sono in poche a poterselo permettere. In pole c’è la Juventus, che, però, potrebbe fare un serio tentativo solo a cifre inferiori. Resta, quindi, aperta la pista che porta al Psg, a caccia di un difensore di esperienza dopo la cessione di Thiago Silva. Più disyanziate appaiono le big inglesi, soprattutto City e United. Da escludere, invece, un futuro nell’ Inter Miami di Beckham.