Si avvicina il giorno di Sampdoria-Benevento, al Luigi Ferraris di Genova, si disputerà la prima partita di campionato, tra la squadra allenata da Mister Giampaolo e i neopromossi nella massima categoria del Benevento allenata da Mister Baroni.
La Sampdoria
I blucerchiati scenderanno in campo con metà della difesa dello scorso anno, insieme a Sala e Silvestre ci saranno Ferrari (ex Crotone) e Murru (ex Cagliari). A centro Dennis Praet dovrebbe avere la meglio rispetto Ricky Alvarez, mentre davanti ci sarà la coppia formata dal neo acquisto Gaston Ramirez insieme a Fabio Quagliarella che insieme quest’anno formeranno la coppia d’attacco della Sampdoria.
Il Benevento
Il Benevento invece per la sua prima gara nella massima serie, scenderà in campo con il classico (4-4-2). Negli undici titolari ci saranno sette nuovi innesti rispetto allo scorso campionato. L’obiettivo della squadra di Baroni è chiaramente la salvezza, e durante la partita d’esordio l’unico dubbio del mister è in difesa tra Venuti e Di Chiara che si giocano un posto da titolare.
Probabili Formazioni Sampdoria-Benevento
SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Regini, Murru; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Caprari, Quagliarella. All. Giampaolo
BENEVENTO (4-4-2): Belec; Venuti, Lucioni, Costa, Letizia; Ciciretti, Viola, Cataldi, D’Alessandro; Puscas, Coda. All. Baroni
Quotazioni Sampdoria-Benevento
La Sampdoria parte da gran favorita per la vittoria finale, secondo il sito bwin.it:
Sampdoria: 1.67 X: 3.70 Benevento: 5.50
Snai
Sampdoria: 1.56 X: 3.65 Benevento: 5.75
Bet365.it
Sampdoria: 1.66 X: 3.75 Benevento: 5.50