L’Atalanta di Gasperini.

L’undicesima giornata di campionato di Serie A vedrà il Bologna sfidare l’Atalanta. La partita si disputerà domenica quattro novembre allo Stadio Dall’Ara alle ore 18.00. Le due squadre arrivano da una decima giornata che complessivamente si è conclusa in modo positivo. L’Atalanta infatti, ha vinto per 2-0 contro il Parma, mentre il Bologna ha trovato il pareggio contro il Sassuolo, in casa degli avversari. 

La squadra di Gasperini vorrebbe vincere per risalire la classifica e sistemarsi in una posizione un po’ più alta di quella in cui si trova adesso. Al Bologna invece, sarebbero davvero utili i tre punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, “sopra” la quale si trova ora. 

COME ARRIVA IL BOLOGNA: La squadra romagnola si schiererà in campo con un 4-3-3, modulo usato anche contro il Sassuolo. In porta ci sarà Skorupski, in difesa Calabresi, Gonzalez, Helander, Mbaye. Poli, Pulgar, Svanberg a centrocampo e Orsolini, Santander e Palacio in attacco. 

COME ARRIVA L’ATALANTA: Gasperini giocherà con un 3-4-1-2, spostando Gomez un po’ più indietro rispetto alle due punte. Tra i pali Berisha, in difesa Mancini, Palomino, Toloi, a centrocampo Gosens, Freuler, De Roon, Hateboer. In cabina di regia Gomez dietro le punte Barrow e Ilicic. 

L’attaccante del Bologna, Rodrigo Palacio.

Le probabili formazioni:

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski, Calabresi, Gonzalez, Helander, Mbaye, Poli, Pulgar, Svanberg, Orsolini, Santander, Palacio. A disp.: Da Costa, Santurro, Di Maio, Paz, Corbo, Nagy, Krejci, Donsah, Dzemaili, Destro, Okwonkwo, Falcinelli. All.: F. Inzaghi.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha, Mancini, Palomino, Toloi, Gosens, Freuler, De Roon, Hateboer, Gomez, Barrow, Ilicic. A disp.: Gollini, Rossi, Bettella, Djimsiti, Alì Adnan, Castagne, Valzania, Pessina, Pasalic, Rigoni, Zapata. All.:  G. Gasperini.

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.