― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioSerie A, Frosinone-Milan, le probabili formazioni

Serie A, Frosinone-Milan, le probabili formazioni

Il campionato di Serie A non si ferma neanche sotto le feste di Natale, ed oggi Santo Stefano si giocherà la diciottesima giornata. Ad aprire le danze saranno Frosinone-Milan alle ore 12.30. Partita importante e da non “sprecare” per il Milan di Gattuso, che in quinta posizione a meno uno dalla Lazio cerca la vittoria. Il Frosinone che gioca in casa vuole invece vincere per cercare di togliersi di dosso la zona retrocessione.

COME ARRIVA IL FROSINONE: Probabilmente Baroni schiererà i suoi con un 3-5-2. In porta Sportiello, difesa a 3 con Goldaniga, Ariaudo e Krajnc. A centrocampo Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata e Beghetto. In attacco Ciano e Pinamonti.

COME ARRIVA IL MILAN: Gattuso pare sceglierà il 4-3-3. In porta Donnarumma, in difesa Rodriguez, Romagnoli, Musacchio e Calabria. A centrocampo Calhanoglu, Bakayoko e Kessie, mentre in attacco Cutrone, Higuian e Castillejo.

Gattuso, tecnico del Milan.

Le probabili formazioni:

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Auriado, Krajnc; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, Pinamonti. A disp.: Bardi, Brighenti, Salamon, Ghiglione, Sammarco, Gori, Molinaro, Crisetig, Campbell, Ciofani, Soddimo, Capuano. All.: Baroni.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Rodriguez, Romagnoli, Musacchio, Calabria; Calhanoglu, Bakayoko, Kessie; Cutrone, Higuain, Castillejo. A disp.: Reina, A. Donnarumma, Simic, Zapata, Abate, Conti, Mauri, Torrasi, Montolivo, Laxalt, Halilovic, Tsadjout. All.: Gattuso.