La nona giornata del campionato di Serie A vedrà il Parma affrontare in casa propria la Lazio. Entrambe le squadre arrivano da un’ottava giornata che si è conclusa positivamente. Il Parma ha vinto per 3-1 contro il Genoa, mentre la Lazio ha battuto all’Olimpico la Fiorentina per 1-0.

I biancocelesti giocheranno domani alle 15.00 allo stadio Tardini, dove cercheranno i tre punti per tenersi stretta la zona Champions. La squadra emiliana invece, vuole vincere in casa per risalire la classifica.

COME ARRIVA IL PARMA: Mister D’Aversa schiererà la sua squadra con la stessa formazione usata anche contro il Genoa. Con un 4-3-3, vedremo tra i pali Sepe, muro difensivo formato da Iacoponi, B. Alves, Gagliolo, Gobbi. A centrocampo Rigoni, Stulac e Barillà, mentre in attacco Siligardi, Inglese, Di Gaudio. 

COME ARRIVA LA LAZIO: Inzaghi in questo match proporrà un 3-5-1-1, con Correa dietro ad Immobile. Partendo dalla porta giocheranno Strakosha, Radu, Acerbi e Luiz Felipe in difesa, Lulic, Milinkovic, Leiva, Parolo, Patric a centrocampo. Correa alle spalle di Immobile. 

Le probabili formazioni: 

PARMA (4-3-3): Sepe, Iacoponi, B. Alves, Gagliolo, Gobbi, Rigoni, Stulac, Barillà, Siligardi, Inglese, Di Gaudio. A disp.: Frattali, Bagheria, Gazzola, Bastoni, Deiola, Scozzarella, Gervinho, Da Cruz, Ciciretti, Sprocati, Biabiany, Ceravolo. All.: Roberto D’Aversa.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha, Radu, Acerbi, Luiz Felipe, Lulic, Milinovic, Leiva, Parolo, Patric, Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Bastos, Wallace, Caceres, Lukaku, Marusic, Murgia, Cataldi, Berisha, Luis Alberto, Caicedo. All.: Simone Inzaghi. 

Ciro Immobile, attaccante della Lazio.

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.