Il posticipo delle 18 della 22esima vedrà in campo la sfida tra Lecce e Torino. Entrambe le squadre arrivano in un momento poco idilliaco per giocare a calcio. La squadra pugliese ha fatto un solo punto nelle ultime 6 partite. Mentre, la squadra granata viene de tre sconfitte consecutive, tra cui il clamoroso 7-0 subito in casa contro l’Atalanta.

Le squadre mostreranno sicuramente grande voglia di portare a casa i 3 punti e cercheranno di fare la partita. Nell’undici titolare leccese si vedranno da subito alcuni dei nuovi acquisti. Saranno, a meno che di cambiamenti dell’ultimo minuto, titolari il terzino destro Donati e il fantasioso Riccardo Saponara. Inoltre, possibile la partenza dall’inizio di Barak, che oggi svolgerà le visite mediche.

I giocatori giallo-rossi,dopo una rete

La squadra del mister Walter Mazzarri viene da una settimana molto difficile, oltre la larga sconfitta casalinga con la squadra bergamasca, che ha visto l’uscita dalla Coppa Italia, in seguito alla sconfitta col Milan in quel di San Siro. Il mister livornese dovrebbe confermare gli 11 titolari che hanno giocato ieri sera in Coppa Italia.

I bookmakers vedono la squadra granata favorita su quella giallorossa. Ricordiamo che in terra pugliese è sempre difficile portare a casa i tre punti, come già successo a Juventus e Inter, fermate dal gran lavoro in fase di non-possesso della squadra di Liverani.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20