La nona giornata del campionato di Serie A comincerà con la sfida fra Verona e Sassuolo che giocheranno allo stadio Bentegodi domani sera alle 20.45. Inutile dire che entrambe le squadre sono in cerca della vittoria per migliorare la loro posizione in classifica. I padroni di casa si trovano in quattordicesima posizione con 9 punti, la scorsa giornata contro il Napoli hanno perso 2-0. I neroverdi invece si trovano al diciassettesimo posto in classifica appena sopra la zona retrocessione, a quota 6 punti. Hanno collezionato molte sconfitte e ora dovranno cercare di vincere. Tra le due formazioni non ci sono precedenti a cui fare riferimento dato che l’anno scorso l’Hellas Verona militava in Serie B.
Dove vedere la partita
La gara fra Hellas Verona e Sassuolo verrà trasmessa dallo stadio Bentegodi e sarà visibile a partire dalle 20.45 in diretta sui canali Sky oppure sulla piattaforma streaming di SkyGo.
Le probabili formazioni di Verona-Sassuolo
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri, Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine. All.: I. Juric.
SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Toljan, Marlon, Peluso, Tripaldelli; Traoré, Magnanelli, Duncan; Djuricic; Caputo, Berardi. All.: R. De Zerbi.