Dopo tre sconfitte consecutive la Salernitana è costretta a vincere contro il Cosenza se vuole evitare i play-out. I calabresi, invece, sono già salvi. Dirigerà l’incontro il Sign. Francesco Guccini della sezione di Albano Laziale.

Come arriva la Salernitana:

Rientrano Djuric e Lopez dal turno di squalifica, mentre sarà assente Pucino per lo stesso motivo. Gregucci pare orientato a schierare il 3-4-1-2 con Micai in porta, Schiavi, Migliorini e Mantovani in difesa. A centrocampo, Di Tacchio e Minala con Casasola a destra e Lopez a sinistra. In avanti, Rosina supporterà le punte Djuric e Calaiò.

Come arriva il Cosenza:

Nessun indisponibile per Braglia che si affida al 3-5-2: Saracco in porta, Idda, Schetino e Legittimo in difesa. A centrocampo, Isco, Trovato, Mungo, Garritano e D’Orazio. In avanti, Maniero e Tutino.

Le probabili formazioni:

SALERNITANA (3-4-1-2): Micai, Schiavi, Migliorini, Mantovani, Minala, Di Tacchio, Casasola, Lopez, Rosina, Djuric, Calaiò. A disp: Vannucchi, Gigliotti, Akpa Akpro, D. Anderson, Mazzarani, Memolla, Odjer, A. Anderson, Jallow, Orlando, Vuletich, Volpicelli. All. Angelo Gregucci

COSENZA (3-5-2): Saracco, Idda, Schetino, Legittimo, Izco, Trovato, Mungo, Garritano, D’Orazio, Maniero, Tutino. A disp: Perina, Dermaku, Capela, Bittante, Palmiero, Sciuadone, Bruccini, Embalo, Sueva, Baez. All. Piero Braglia

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.