― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioSerie B: Venezia-Pisa, dove in TV e formazioni

Serie B: Venezia-Pisa, dove in TV e formazioni

La quinta giornata del campionato di Serie B si è giocata nel turno infrasettimanale, le squadre perciò hanno avuto poco tempo per metabolizzare le vittorie o le sconfitte. È infatti già arrivato il momento di parlare della sesta giornata che verrà inaugurata dal Pescara che ospiterà il Crotone allo stadio Adriatico. Tra le altre partite che si giocheranno nella giornata di domani, ci sarà anche il match fra Venezia e Pisa, entrambe decise a vincere. I lagunari infatti hanno bisogno di punti in più per cercare di piazzarsi in una posizione migliore dell’11esimo posto che occupano ora; i toscani invece cercano la vittoria per assicurarsi la zona alta della classifica. Osservando i precedenti di entrambe le formazioni si può notare come non abbiano mantenuto una continuità di risultato: vittoria, pareggio, sconfitta. Domani quindi Venezia e Pisa si incontreranno per la prima volta e scenderanno in campo per aggiudicarsi bottino pieno.

Come e dove vedere Venezia-Pisa

Come tutte le partite del campionato di Serie B, anche Venezia-Pisa sarà visibile sui canali Dazn, verrà trasmessa in diretta dallo stadio Pier Luigi Penzo a partire dalle ore 15.00. Tra le due squadre non ci sono precedenti da evidenziare dato che nella scorsa stagione militavano in campionati diversi: il Pisa era in Serie C.

Venezia e Pisa si incontrano per la prima volta
Venezia e Pisa si incontrano per la prima volta

Le probabili formazioni di Venezia – Pisa


VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Felicioli, Modolo, Cremonesi, Fiordaliso; Fiordilino, Vacca, Zuculini; Di Mariano; Bocalon, Capello. All.: A. Dionisi.

PISA (3-5-2): Gori; Benedetti, De Vitis, Varnier; Pinato, Di Quinzio, Gucher, Verna, Birindelli; Marconi, Masucci. All.: A. D’Angelo.