― Advertisement ―

spot_img

Fognini e Giorgi agli ottavi di finale

Mentre crolla Lorenzo Sonego, Fognini e Giorgi approdano agli ottavi di finale. Due ottime prestazioni, soprattutto quella di Camilla Giorgi che si è veramente...
HomeTennisSinner-Nadal: quarto di finale di fuoco

Sinner-Nadal: quarto di finale di fuoco

Roland Garros oggi si gioca una partita incredibile: Sinner-Nadal. I due hanno già preparato e armato i loro cannoni.

A Parigi Sinner-Nadal le racchettate sono pronte

Il giovane tennista italiano affronta ai quarti il campione in carica e vincitore di dodici delle ultime quindici edizioni: Rafa Nadal, probabilmente il giocatore più forte di sempre su terra rossa. Jannik Sinner, appena diciannovenne, giocherà questa sera alle 17.30 contro Rafa Nadal, numero due del ranking mondiale ATP e vincitore di diciannove tornei del Grande Slam.

Questi quarti sono una manna per il tennis italiano

Sinner se li è meritati tutti questi quarti, visto che ha preso a pallate tutti. Quindi batterlo in questo match del Roland Garros, il più ambito torneo disputato su terra rossa, sarà impresa ardua. Dopo i numerosi risultati con cui Sinner ha fatto parlare di sé nonostante la giovane età, la partita di oggi rappresenta il punto più alto della sua carriera. Con la qualificazione ottenuta è diventato il primo tennista del duemila a raggiungere i quarti di finale in uno Slam.

Sinner-Nadal una guerra per Rafa

Davanti a sé avrà Nadal, il più forte di sempre sulla Terra, vincitore di dodici delle ultime quindici edizioni del torneo di Parigi e campione in carica ininterrottamente dal 2017. Il vincitore si qualificherà alle semifinali, dove incontrerà uno fra Diego Sebastian Schwartzman e Dominic Thiem. Altre due belve in formissima in questo momento e capaci di battere chiunque. Anche perchè i due fin qui, e intendo Schwartzman e Dominic Thiem, ci sono arrivati abbastanza agevolmente.

Dove vedere Sinner-Nadal


La partita tra Sinner e Nadal dei quarti di finale del Roland Garros, come del resto tutte le altre, verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Eurosport. Tramite il servizio streaming in abbonamento Eurosport Player o all’interno dell’offerta Dazn. Per Sky ai canali 210 e 211 e in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV.