Oggi 18 Febbraio 2021 nello Stadio Sinobo alle ore 18:55 si è disputata la partita -Slavia Praga-Leicester di Europa League. Nel primo tempo le due squadre hanno provato a dettare il proprio gioco, ma alla fine il parziale si è chiuso a zero reti. Anche nel secondo parziale le cose non sono cambiate, ci sono state alcune occasioni ma il risultato non è più cambiato, finendo con un pareggio.
Slavia Praga-Leicester: formazioni e dove vederla
Slavia Praga-Leicester: quali sono state le formazioni ufficiali?
Slavia Praga (4-5-1): Kolac, Bah, Kudela, Zima, Boril, Sima, Stanciu, Holes, Provod, Olayinka, Kuchta. Allenatore: Trpisovsky.
Leicester (4-2-3-1): Schmeichel, Amartey, Evans, Caglar Soyuncu, Thomas, Ndidi, Tielemans, Albrighton, Maddison, Barnes, Vardy. Allenatore: Rodgers.
Considerazioni sparse Slavia-Leicester
Dopo 50 secondi il Liecester ha una buona occasione con Barnes che taglia il campo e serve il pallone ad Albrighton: il suo tentativo sfiora il palo. La risposta dello Slavia Praga arriva dopo 7 minuti, ma la percussione di Sima non porta nessun pericolo per la difesa degli inglesi. Ad essere più pericolosi sono i padroni di casa, mentre il Leicester fa fatica a concludere in porta. Rodgers prova ad inserire Under e Iheanacho per andare a caccia del vantaggio. Il risultato però non cambia: dopo un avvio vivace le squadre si sono praticamente annullate.
Slavia Praga-Leicester: tabellino
Slavia Praga-Leicester 0-0
Ammoniti: 27′ Boril, 46′ Ndidi, 64′ Iheanacho, 81′ Tielemans
- Arbitro: Marco Guida
- Assistenti: Ciro Carbone e Giorgio Peretti
- IV uomo: Fabio Maresca
- VAR: Marco Di Bello
- AVAR: Maurizio Mariani
Pagina Twitter Slavia Praga: https://twitter.com/slaviaofficial?lang=it
Pagina Twitter Leicester City: https://twitter.com/lcfc