L’ Atalanta prosegue la sua campagna trasferimenti sia in entrata che in uscita. È fatta per l’esterno dell’Udinese, Brandon Soppy, mentre Ruslan Malinosvski sta per fare le valigie direzione Nottingham Forrest dove troverà il suo compagno di squadra in nerazzurro Remo Freuler.
Soppy all’Atalanta: quali sono i termini dell’affare?
Colpo importante della Dea che rinforza la corsia esterna prelevando a titolo definitivo dall’Udinese l’esterno destro Brandon Soppy, classe 2002, per una cifra che oscilla tra gli 8 e 9 milioni di euro. Cresciuto calcisticamente nel Rennes, è considerato uno dei principali talenti del calcio francese. Con la maglia dei friulani ha collezionato 28 presenze in campionato e 2 in Coppa Italia mostrando tutte le sue potenzialità.
Malinosvski al Nottingham Forrest?
Dopo Freuler e Miranchuk, l’Atalanta sta per salutare un’altra delle sue bandiere. Il Nottingham Forrest fa sul serio per il centrocampista ucraino Ruslan Malinosvski mettendo sul piatto 15 milioni. Una cifra molto vicina a quella sborsata dai nerazzurri per prelevare il giocatore dal Genk. Sono in corso valutazioni tra i due club, ma l’impressione è che la cessione sia davvero imminente.
Saluta ufficialmente, invece, l’attaccante Marco Tumminello, classe 1998, in procinto di trasferirsi al Crotone, dove aveva già militato nella stagione 2017/2018.
Milan su Onyedika, Bakayoko verso il Nottingham Forrest
Atalanta su Pellegrini, Freuler si avvicina alla Premier League