Gara valida per la tredicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2022/2023. I ferraresi proseguono nel loro momento positivo seguito al cambio della guida tecnica sotto la quale non hanno ancora perso. Ancora qualche difficoltà per i sanniti che stanno cercando di risalire lentamente la china per togliersi dai bassi fondi della classifica. Spal vs Benevento si giocherà sabato 12 novembre 2022 alle ore 14 presso lo stadio Mazza.
SPAL VS BENEVENTO: QUALI SARANNO LE PROBABILI FORMAZIONI?
Io modulo adottato dai padroni di casa sarà ancora il 3-4-1-2. Mister De Rossi recupera s centrocampo lo squalificato Murgia che andrà a far coppia con Esposito, mentre sugli esterni ci saranno Dickmann e Celia. In difesa, a protezione del portiere Alfonso, agiranno Peda, Meccariello e Delle Mura. In avanti, il trequartista Maistro a supporto delle punte La Mantia e Moncini.
Ospiti in campo con il 3-4-2-1: Paleari in porta, Leverbe, Capellini, e Pastina. A centrocampo, gli interni saranno Karic e Schiattarella, con Letizia e Foulon esterni. Sulla trequarti, Improta e Farias in appoggio a La Gumina.
SPAL(4-3-1-2): Alfonso, Peda, Meccariello, Delle Mura, Dickmann, Murgia, Esposito, Celia, Maistro, La Mantia, Moncini. All. De Rossi
BENEVENTO(3-4-2-1): Paleari, Leverbe, Capellini, Letizia, Pastina, Foulon, Karic, Schiattarella, Farias, Improta, La Gumina. All. Cannavaro
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 12 novembre 2022 alle ore 14