Mercoledì 2 marzo 2022 alle ore 18 allo Stadio Mazza di Ferrara andrà in scena la partita tra Spal e Cittadella. Da una parte i ferraresi dovranno mettersi alle spalle la batosta di Parma nella quale hanno subito ben quattro reti. Dall’altra gli ospiti essendo in corsa per la promozione via playoff dovranno per forza vincere per ottenere il massimo dei punti.
Spal Cittadella: probabili formazioni
Venturato opta per un 4-3-1-2 con Alfonso tra i pali, Vicari e Dickmann centrali con Almici e Tripaldelli. A centrocampo Crociata, Zanellato ed Esposito. In avanti Colombo e Vido con alle spalle Macnosu.
Spal (4-3-1-2) – Alfonso; Almici, Vicari, Dickmann, Tripaldelli; Crociata, Zanellato, Esposito; Mancosu; Vido, Colombo. All.: Venturato
Gorini risponde con Kastrati tra i pali, Mattioli, Del Fabro, Frare e Donnarumma in difesa. A centrocampo pronti Laribi, Vita e Branchi. In avanti Beretta, Tounkara Antonnucci trequartista.
Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Del Fabro, Frare, Donnarumma; Laribi, Vita, Branca; Antonucci; Tounkara, Beretta. All.: Gorini
Dove vederla
La partita Spal-Cittadella che andrà in scena al Mazza di Ferrara alle ore 18.30 sarà disponibile sulla piattaforma Dazn e Sky.