Sabato 22 Ottobre 2022 nello Stadio Paolo Mazza alle ore 14:00 si disputerà la partita -Spal-Cosenza valida per la 10 giornata di Serie B. I padroni di casa hanno pareggiato in trasferta con il Como, hanno perso in casa con il Genoa, hanno perso in trasferta con il Frosinone, hanno pareggiato in trasferta con il Cittadella. In Coppa Italia ha perso in trasferta con il Genoa. Gli ospiti hanno vinto in casa con il Bari, hanno pareggiato in trasferta con il Sudtirol, hanno vinto in casa con il Como, hanno perso in trasferta con la Reggina, e hanno perso in casa con il Genoa.
Cristiano Lucarelli supera tutti: Ternana prima in B
-Spal-Cosenza: probabili formazioni
Spal (3-5-2): Alfonso, Peda, Meccariello, Dalle Mura, Dickmann, Proia, Esposito, Maistro, Celia, La Mantia, Moncini. Allenatore: De Rossi. Giocatori da tenere d’occhio: Gabriele Moncini è a secco da tre giornate, ma paga principalmente la sterilità generale del reparto avanzato della Spal. Lo si attende a prestazioni decisamente migliori. Indisponibili: Varnier.
Cosenza (4-2-3-1): Matosevic, Rispoli, Rigione, Venturi, Panico, Voca, Brescianini, Brignola, D’Urso, Merola, Butic. Allenatore: Dionigi. Giocatori da tenere d’occhio: Karlo Butic che torna al gol è una delle migliori notizie per il Cosenza in questo periodo. Indisponibili: Florenzi.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 2,5. La quota sulla vittoria del Spal è dato a 1,72, il pareggio è quotato a 3,50, mentre la quota sulla vittoria del Cosenza è data a 5,25. Il Cosenza ha concesso almeno una rete nel primo tempo nelle ultime otto partite. La Spal quest’anno non ha ancora pareggiato in casa. La Spal ha ricevuto 3 cartellini rossi in questa stagione. E’ il maggior numero in Serie B. Negli ultimi 4 precedenti, la Spal ne ha vinto uno, il Cosenza non ha mai vinto, mentre 3 invece sono stati i pareggi. Alessandro Murgia (Spal) con le sue 3 ammonizioni è il giocatore che ha collezionato il maggior numero di cartellini gialli della sua squadra. Invece Idriz Voca (Cosenza) ne ha ricevuti 4.
-Spal-Cosenza: dove è possibile vederla?
La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, la cui app è scaricabile su smart tv di ultima generazione, su console di gioco come PlayStation e Xbox, o su dispositivi come, Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno attivare ZONA DAZN e seguire Milan-Monza al canale numero 214 del satellite.
Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/SerieBinEnglish