Big match che andrà in scena venerdì sera alle 21.00. SPAL-Salernitana sarà sicuramente una sfida molto interessante, entrambe le squadre sono considerate tra le aspiranti per la promozione.
Come arrivano le squadre?
I ferraresi sono reduci dalla partita vinta contro la Reggina. Uno 0-1 fuori casa siglato da Lucas Castro, che nel finale è stato anche espulso. Al momento i padroni di casa sono al settimo posto in classifica con 9 punti, a pari merito con il Lecce di Corini.
I campani tornano a giocare dopo la mancata disputa della gara con la Reggiana, ma la squadra di Castori è in fiducia. 11 punti conquistati e quarto posto in classifica da imbattuti per i granata della Campania.
Probabili formazioni di SPAL-Salernitana
La SPAL di Marino dovrà fare a meno dello squalificato Lucas Castro per almeno tre giornate. Da capire quindi chi prenderà il posto dell’argentino. Pochi dubbi invece sul modulo per Marino, che riproporrà sicuramente il 3-4-1-2. Berisha sarà il portiere, mentre Tomovic, Vicari e Salamon sembrano andare verso la conferma. In mediana ci sarà molto probabilmente Salvatore Esposito, da capire invece chi lo affiancherà. C’è la possibilità che Marino utilizzi Valoti come trequartista, ma non è da escludere che a rivestire il ruolo di ricamatore dietro le punte possa essere Di Francesco. Sulle corsie esterne dovrebbero agire invece Sala e Dickmann. In attacco invece la certezza è Sebastiano Esposito.
Fabrizio Castori non avrà molto probabilmente a disposizione Cristiano Lombardi, Cedric Gondo e Andrè Anderson. Sicuramente il tecnico granata invece riproporrà il suo classico 4-4-2. Belec tra i pali e Cassasola e Veseli terzini, con la coppia Aya-Gyomber in zona centrale. Corsie esterne che potrebbero essere affidate a Kupisz e Cicerelli, in mezzo al campo Schiavone e Di Tacchio. In avanti scalda i motori Tutino, che potrebbe essere affiancato da Djurić
Dove vedere la partita
SPAL-Salernitana sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma DAZN.