― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioSPAL vs Lecce: in tv e formazioni

SPAL vs Lecce: in tv e formazioni

Una delle partite in programma per la 15esima giornata del campionato di Serie B, è SPAL vs Lecce che si giocherà domani, martedì 30 novembre, alle 20.30 allo stadio Mazza. Il match verrà trasmesso in diretta sui canali DAZN. Come si presentano le squadre? Quali le probabili formazioni?


Cremonese vs Frosinone (probabili formazioni e Tv)


SPAL vs Lecce: come si presentano le squadre?

SPAL e Lecce si presentano a questa 15esima giornata di campionato, con due situazioni differenti alle spalle. I padroni di casa attualmente occupano il quindicesimo posto in classifica con 17 punti mentre gli ospiti sono terzi a quota 25. Entrambe le squadre punteranno a vincere per cercare di migliorare la propria posizione e anche per non perdere punti importanti per strada. L’obiettivo della SPAL è quello di allontanarsi dalla zona retrocessione mentre quello del Lecce è di ancorarsi ancora di più alla zona alta della graduatoria. Durante la scorsa giornata di Serie B, i ferraresi hanno vinto per 1-0 contro il Cosenza mentre i giallorossi hanno pareggiato per 3-3 con la Ternana. Chi avrà la meglio tra le due squadre in questo turno di cadetteria?

Le probabili formazioni

  • SPAL (4-3-3): Thiam; Dickmann, Heidenreich, Capradossi, Celia; Zuculini, Esposito, Mancosu; Colombo, Crociata, Melchiorri. All.: J. Clotet.
  • LECCE (4-3-3): Gabriel; Calabresi, Lucioni, Dermaku, Barreca; Majer, Hjulmand, Bjoerkengren; Strefezza, Rodriguez, Di Mariano. All.: M. Baroni.