Lunedì 01 novembre alle ore 15.00 al Paolo Mazza di Ferrara si affrontano Spal vs Perugia. La Spal viene da un pareggio ed una vittoria esterna ad Ascoli. Il Perugia di Alvini cercherà di porre rimedio alla bruciante sconfitta interna contro la Reggina.
Spal vs Perugia: da dove iniziamo
Spal
La Spal torna ad Ascoli con la prima vittoria esterna in campionato, frutto di un a prestazione attenta e concreta. Clotet aveva chiesto prima di tutto solidità difensiva e oltre a quella ha ricevuto in cambio un gol decisivo. Doveva essere una prova di maturità ed e’ stata superata, peraltro su uno dei campi più difficili della serie cadetta. Colombo firma una prodezza degna di Ibra, al ’64 fa partire un missile che si infila sotto la traversa. Una Spal che va meno all’arrembaggio che raccoglie ciò che semina, segno che ha acquisito una mentalità matura rispetto le precedenti uscite, massimizzando i risultati. Oltre ad i segnali positivi in campo, si ipotizza un’anno di contratto per Giuseppe Rossi che potrebbe ricominciare proprio dalla Spal. La squadra di Clotet ha vinto l’ultima partita. Non perde da 4 gare. Va a segno da 2 partite consecutive. Non ha subito gol nell’ultima partita. Possiede un buon stato di forma fisica.
Perugia
“Un risultato negativo può starci ma non con un secondo tempo così”. Le parole di Alvini post partita dopo la disfatto in casa con la Reggina. Le sue parole sottolineano un calo di tensione che e’ un indice di allarme in previsione del match al Mazza di Ferrara. Il Grifo sarà privo di Carretta e Dell’Orco. I due giocatori sono alle prese con problemi fisici e non sono stati quindi convocati da Alvini per la trasferta di lunedì. L’assenza di Carretta porta al ritorno di Bianchimano. Massimiliano Alvini è preciso nell’assegnare ai suoi ragazzi il compito per lunedì: vuole vedere una squadra aggressiva, che torni a fare il Perugia. Il Perugia finora ha un rendimento non sufficiente in casa ma sta facendo un campionato positivo che dovrà migliorare anche nel trend casalingo. Il Grifo Ha perso nell’ultima partita di campionato, e non riesce a vincere da 2 gare. Non riesce a segnare da 2 incontri. Ha subito gol nell’ultima partita. Non possiede un buon stato di forma.
Tutte le informazioni delle partite di Serie B
Spal vs Perugia: probabili formazioni
Spal (4-3-1-2):
Seculin; Dickmann, Capradossi, Vicari, Tripaldelli; Mora, Esposito, Zuculini; Mancosu; Latte Lath, Colombo.
All.: Clotet
Perugia (3-4-1-2):
Chichizola; Sgarbi, Angella, Zanandrea; Ferrarini, Ghion, Segre, Lisi; Kouan; Matos, De Luca.
All.: Alvini.
Dove vederla in Tv e streaming
L’incontro SPAL vs Perugia verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.