― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioSpartak Mosca-Napoli: formazioni e dove vederla

Spartak Mosca-Napoli: formazioni e dove vederla

Domani 24 Novembre 2021 nello Stadio Otkryliye alle ore 16:30 si disputerà la partita Spartak Mosca-Napoli di Europa League. I padroni di casa nella competizione Europea hanno perso contro il Legia, hanno vinto in trasferta contro il Napoli, hanno perso con il Leicester e hanno pareggiato sempre con il Leicester in trasferta. Gli ospiti hanno pareggiato con il Leicester, hanno ovviamente perso in casa con lo Spartak Mosca, hanno vinto contro il Legia sia in casa che in trasferta.


Osimhen operato: il Napoli lo perde per 90 giorni


Spartak Mosca-Napoli: probabili formazioni

Spartak Mosca (3-4-2-1): Selikhov, Caufriez, Kutepov, Dzhikiya, Moses, Litvinov, Zobnin, Ayrton, Ignatov, Promes, Sobolev. Allenatore: Vitoria. Indisponibili: Hendrix, Maslov, Melkadze, Ponce, Zobnin. Giocatori da tenere d’occhio: Alexandr Sobolev ha fatto un gol lo scorso fine settimana, e tre dei suoi ultimi quattro gol ufficiali sono arrivati nel primo tempo.

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski, Elmas, Mertens, Lozano. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: Anguissa, Demme, Insigne, Osihmen, Ounas, Politano, Zanoli. Giocatori da tenere d’occhio: Piotr Zielinski ha segnato il suo primo gol del Napoli in tre delle ultime quattro partite ufficiali, con due di quei gol arrivati tra il 50 ed il 65 minuto di gioco.

Quote e statistiche

Quattro delle sette partite giocate da queste due squadre in questa stagione di Europa League le hanno visto viste riuscire a segnare nei primi 15 minuti di gioco. Riuscire a vincere in casa dello Spartak per il Napoli significherebbe raggiungere una delle prime due posizioni nel Gruppo C (2 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta), e questo è un incentivo in più per tornare subito a vincere. Lo Spartak nel suo campionato Nazionale non vince una partita ufficiale dallo scorso Ottobre (4 pareggi,3 sconfitte), e per questo il compito è molto difficile. I maggiori siti di scommesse puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La quota sulla vittoria del Spartak Mosca è data a 5,00, il pareggio è dato a 4,20 mentre la quota sulla vittoria del Napoli è data a 1,60.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match dei Partenopei nella competizione Europea sarà visibile in diretta Tv su Sky e Dazn. Allo stesso modo il match sarà visibile in streaming attraverso le app mobili di Sky Go, Now Tv e Dazn sui proprio dispositivi mobili.

Pagina Twitter Napoli: https://twitter.com/sscnapoli?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor