― Advertisement ―

spot_img

Malta-Andorra: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega D di Nations League 2024/2025. Il risultato conta poco visto che i padroni...
HomeBasketSpencer Dinwiddie conteso da Miami e Detroit

Spencer Dinwiddie conteso da Miami e Detroit

Miami Heat e Detroit Pistons sono pronti a darsi battaglia per mettere le mani sulla guardia dei Nets Brooklyn, Spencer Dinwiddie, entro il 25 marzo, data dell’ultima finestra di mercato.

Dove giocherà Dinwiddie?

Malgrado la lesione al legamento crociato rimediata lo scorso dicembre e che lo terrà fuori per tutta la stagione, Spencer Dinwiddie fa gola a diverse squadre in vista della prossima regular season 2021/2022. Le possibilità che il cestista cambi casacca sono più che concrete, visto che dopo i rientri di Durant e Irving e l’arrivo di Harden, lo spazio per lui si è notevolmente ridotto.

L’ unico ostacolo alla trattativa potrebbe essere rappresentata dalla player option da 12, 3 milioni di dollari che il giocatore è libero di far valere per l’ultimo dei suoi tre anni di contratto. Miami e Detroit sono pronte a mettere sul piatto un estensione di questo accordo, ma non è da escludere che Dinwiddie possa uscire dall’accordo e decidere autonomamente.

Ad ogni modo il giocatore non si discute. La scorsa stagione ha lasciato il segno con uno score di 20.6 punti, 6.8 assist e 3.5 rimbalzi.

Steph Curry, infortunio al coccige: la situazione