Sabato 20 Marzo 2021 nello Stadio Alberto Picco alle ore 18:00 si disputerà la partita Spezia-Cagliari di Serie A. Lo Spezia si trova al quindicesimo posto con 26 punti e arriva da una sconfitta contro la Juventus, un pareggio con il Benevento e una nuova sconfitta contro l’Atalanta. Il Cagliari si trova al diciassettesimo posto con 22 punti e arriva da una vittoria con il Bologna, un pareggio con la Sampdoria e una sconfitta contro la Juventus.
L’Atalanta corre veloce verso il Real, un generoso Spezia è steso 3-1
Spezia-Cagliari: quali sono le probabili formazioni?
Spezia (4-3-3): Zoet, Ferrer, Ismajli, Terzi, Bastoni, Maggiore, Ricci, Estevez, Gyasi, Verde, N’Zola.
Cagliari (3-5-2): Cragno, Ceppitelli, Godin, Rugani, Naingoolan, Duncan, Marin, Zappa, Nandez.
Spezia-Cagliari: statistiche
Nelle ultime tre incontri tra le due squadre lo Spezia ha vinto una sola volta mentre il Cagliari ha vinto due volte. Ovviamente il favorito per la vittoria è il Cagliari che vorrà rifarsi dopo la sconfitta contro la Juventus. Ma anche lo Spezia ha perso contro la Dea e per entrambe la prerogativa è la conquista dei 3 punti fondamentali per il proseguo del campionato in Serie A.
Quote
I maggiori siti di scommesse puntano tutto sull’opzione 1 unito a Under 2,5. La quota sulla vittoria dello Spezia è dato a 2,80. Il pareggio è dato a 3,10. La vittoria del Cagliari è data 2,60.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà visibile in esclusiva sul canale Sky Sport e in streaming sull’app Sky Go e Sky Q tramite smartphone, Pc e Tablet.
Pagina Twitter Spezia: https://twitter.com/acspezia?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor
Pagina Twitter Cagliari: https://twitter.com/CagliariCalcio