― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioSpezia - Lazio, la parola agli allenatori

Spezia – Lazio, la parola agli allenatori

Spezia – Lazio è la partita che inaugurerà la decima giornata del campionato di Serie A. Entrambe le squadre puntano alla vittoria perchè sia i padroni di casa che gli ospiti vogliono migliorare la propria posizione in classifica. I liguri neo promossi sfideranno la squadra capitolina che ha cominciato il campionato in modo altalenante.

Italiano: “Spezia – Lazio? Ci teniamo a fare bene”

Vincenzo Italiano ha presentato la partita di domani contro la Lazio durante la conferenza stampa di vigilia. L’allenatore dello Spezia è molto soddisfatto di come la propria squadra ha cominciato il campionato e domani spera in un risultato positivo con i biancocelesti. Queste le parole di Italiano: “Vogliamo provare a ripetere le prestazioni che abbiamo messo in campo nelle ultime uscite. Giochiamo in casa, ci teniamo a far bene. L’unica cosa che conta è cercare di dare continuità a questo che stiamo facendo. La Lazio è una formazione top, lotta sempre per i primi posti e la Champions. Abbiamo visto dei filmati e analizzato la loro partita contro il Dortmund. Se li lasci ragionare hanno tantissime soluzioni ed interpreti che possono risolverla, come Immobile. È diventato un cechino infallibile. È un trascinatore e il pericolo numero uno“.

Inzaghi: “Contro lo Spezia sarà una gara impegnativa”

Simone Inzaghi allenatore della Lazio ha espresso la propria opinione in merito alla partita di domani contro lo Spezia che si giocherà allo stadio Dino Manuzzi di Cesena. Il tecnico piacentino ha detto: “Senz’altro domani è una gara impegnativa, troviamo un avversario che gioca bene e viene da ottime prestazioni, dovremo fare una partita importante, vediamo l’allenamento di oggi. Troviamo una squadra di valore, ora dovrò valutare come sta chi ha giocato col Borussia, vedere gli altri, farò le scelte più idonee per domani, per noi molto importante, dovremo trovare quelle motivazioni che in Europa abbiamo sempre avuto e un po’ meno in campionato.

Serve la stessa tigna di Dortmund. Italiano è un ottimo tecnico, in B hanno fatto bene lo scorso anno, troveremo un avversario che gioca molto bene alternando momenti con forte pressing ad altri più guardinghi. Per essere una grande squadra non si devono scegliere le partite ma bisogna avere motivazioni alte, troveremo tante insidie domani“.