― Advertisement ―

spot_img

Brocchi: “Oggi ci è mancato Boateng”

Il match tra Monza-Cittadella è terminato 0-0. Gli ospiti hanno recriminato per un gol annullato che era regolare. Brocchi, invece, ha indicato come l'assenza...
HomeCalcioSpezia-Milan: Probabili Formazioni e dove vederla in TV

Spezia-Milan: Probabili Formazioni e dove vederla in TV

Sabato 13 Febbraio si giocherà la sfida Spezia-Milan, si sfideranno la sedicesima della classe contro la prima. il Milan proviene dalla vittoria in casa contro il Crotone per 4-0. Lo Spezia nell’ultima partita ha vinto 1-2 con il rinato con il Sassuolo.

Come ci arriva il Milan

il Milan arriva a questo match in forma smagliante, non solo per aver vinto 4-0 con il Crotone, ma soprattutto per aver recuperato Hakan Cahlanoglu. L’ingresso in campo del 10 rossonero ha regalato due assist a Rebic, aiutando il croato a ritrovare smalto, gioia e felicità che nell’ultimo periodo aveva un po’ perso. Non sarà del match, Davide Calabria, il terzino rossonero nei minuti finali si è fatto ammonire, essendo lui diffidato, così da saltare la sfida con i liguri, e non rischiare di dover saltare la sfida importantissima con l’Inter.

Come ci arriva lo Spezia

Lo Spezia arriva a questo match dopo aver battuto lo Spezia fuori casa per 2-1. In questo match si sono scontrati due fra i migliori allenatori giovani italiani, De Zerbi e Italiano. Alla fine l’ha spuntata il mister spezino, Italiano, che è riuscito con il suo gioco verticale ad incastrare e battere il Sassuolo. Il Milan dovrà fare molta attenzione a Gyasi, l’italo ghanese ama giocare in profondità, sarà una bella sfida con Tomori, neo acquisto dei rossoneri.

Pioli: Bennacer ha la febbre

Ci sarà Bennacer?

Ad oggi ci sono poche informazioni su cos’ha Bennacer. Pioli ha dichiarato che ha avuto febbre e bronchite, ma non si sa se questi sintomi siano legati al Covid-19. Se dovesse essere semplice febbre, Bennacer, potrebbe essere convocato per il match con lo Spezia

Probabili Formazioni Spezia-Milan

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Erlic, Bastoni; Sena, Ricci, Maggiore; Verde, Agudelo, Gyasi. All.: Italiano.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemakers, Rebic, Cahlanoglu; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.

Orario e dove vedere Spezia-Milan

Spezia-Milan si giocherà Domenica 13 Febbraio alle 20:45 allo Stadio Comunale Alberto Picco. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN.

Pronostico Spezia-Milan

il Milan parte nettamente favorito in questo match contro lo Spezia, potranno essere determinanti i rientri di Cahla e Bennacer.