Sabato 13 Febbraio si giocherà la sfida Spezia-Milan, si sfideranno la sedicesima della classe contro la prima. il Milan proviene dalla vittoria in casa contro il Crotone per 4-0. Lo Spezia nell’ultima partita ha vinto 1-2 con il rinato con il Sassuolo.
Come ci arriva il Milan
il Milan arriva a questo match in forma smagliante, non solo per aver vinto 4-0 con il Crotone, ma soprattutto per aver recuperato Hakan Cahlanoglu. L’ingresso in campo del 10 rossonero ha regalato due assist a Rebic, aiutando il croato a ritrovare smalto, gioia e felicità che nell’ultimo periodo aveva un po’ perso. Non sarà del match, Davide Calabria, il terzino rossonero nei minuti finali si è fatto ammonire, essendo lui diffidato, così da saltare la sfida con i liguri, e non rischiare di dover saltare la sfida importantissima con l’Inter.
Come ci arriva lo Spezia
Lo Spezia arriva a questo match dopo aver battuto lo Spezia fuori casa per 2-1. In questo match si sono scontrati due fra i migliori allenatori giovani italiani, De Zerbi e Italiano. Alla fine l’ha spuntata il mister spezino, Italiano, che è riuscito con il suo gioco verticale ad incastrare e battere il Sassuolo. Il Milan dovrà fare molta attenzione a Gyasi, l’italo ghanese ama giocare in profondità, sarà una bella sfida con Tomori, neo acquisto dei rossoneri.
Ci sarà Bennacer?
Ad oggi ci sono poche informazioni su cos’ha Bennacer. Pioli ha dichiarato che ha avuto febbre e bronchite, ma non si sa se questi sintomi siano legati al Covid-19. Se dovesse essere semplice febbre, Bennacer, potrebbe essere convocato per il match con lo Spezia
Probabili Formazioni Spezia-Milan
Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Erlic, Bastoni; Sena, Ricci, Maggiore; Verde, Agudelo, Gyasi. All.: Italiano.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemakers, Rebic, Cahlanoglu; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.
Orario e dove vedere Spezia-Milan
Spezia-Milan si giocherà Domenica 13 Febbraio alle 20:45 allo Stadio Comunale Alberto Picco. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN.
Pronostico Spezia-Milan
il Milan parte nettamente favorito in questo match contro lo Spezia, potranno essere determinanti i rientri di Cahla e Bennacer.