― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioSpezia-Virtus Entella: probabili formazioni e dove vederla

Spezia-Virtus Entella: probabili formazioni e dove vederla

Spezia-Entella è uno dei match in programma per la 37a giornata del campionato di Serie B. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21.00 di lunedì 27 luglio.

Squadra di casa che ha perso l’opportunità di raggiungere la prima storica promozione in Serie A come seconda classificata. Spezia che però con il pareggio a Cremona, ha dato la certezza matematica al Crotone che è diventata la seconda squadra promossa. Spezia quindi che dovrà giocarsi la promozione tramite i play-off. I ragazzi di Italiano però devono difendere il terzo posto dagli attacchi di Pordenone e Frosinone. La vittoria manca da due giornate; solo un punto nelle ultime due. Dovrebbe tornare titolare Ricci che ha rifiatato nella giornata precedente. A rifiatare dovrebbe essere Ragusa che lascerà il posto sulla corsia destra a Di Gaudio. Confermato Gyasi al centro dell’attacco a quota 8 centri in campionato.

Entella che invece occupa il dodicesimo posto in classifica a quota 47 punti. La zona play-off dista solo di quattro lunghezze. L’ottavo posto è occupato dalla Salernitana di Ventura. Una vittoria rilancerebbe l’Entella che però deve sperare anche in un passo falso di Chievo e Pisa che sono appaiate a 50 punti, a meno 1 dalla stessa Salernitana. Dalla ripresa del campionato, l’Entella ha vinto solo 2 volte in 8 partite raccogliendo in totale solo 9 punti. Pericolo numero uno per lo Spezia è De Luca, l’attaccante ha realizzato 10 reti in questa stagione.

Probabili formazioni di Spezia-Virtus Entella

SPEZIA (4-3-3) Scuffet; Ferrer Canals, Erlic, Capradossi, Ramos; Bartolomei, Ricci, Mora; Ragusa, Nzola, Gyasi

ENTELLA (4-3-1-2) Contini; De Col, Chiosa, Poll,Sala; Toscano, Paolucci, Mazzitelli; Dezi; Rodriguez, De Luca

Dove vederla

Potrete seguire la partita di Serie B tra Spezia e Virtus Entella su DAZN tramite smart Tv, smartphone o tablet tramite l’app DAZN o sul decoder di Sky.