Spezia-Entella è uno dei match in programma per la 37a giornata del campionato di Serie B. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21.00 di lunedì 27 luglio.

Squadra di casa che ha perso l’opportunità di raggiungere la prima storica promozione in Serie A come seconda classificata. Spezia che però con il pareggio a Cremona, ha dato la certezza matematica al Crotone che è diventata la seconda squadra promossa. Spezia quindi che dovrà giocarsi la promozione tramite i play-off. I ragazzi di Italiano però devono difendere il terzo posto dagli attacchi di Pordenone e Frosinone. La vittoria manca da due giornate; solo un punto nelle ultime due. Dovrebbe tornare titolare Ricci che ha rifiatato nella giornata precedente. A rifiatare dovrebbe essere Ragusa che lascerà il posto sulla corsia destra a Di Gaudio. Confermato Gyasi al centro dell’attacco a quota 8 centri in campionato.

Entella che invece occupa il dodicesimo posto in classifica a quota 47 punti. La zona play-off dista solo di quattro lunghezze. L’ottavo posto è occupato dalla Salernitana di Ventura. Una vittoria rilancerebbe l’Entella che però deve sperare anche in un passo falso di Chievo e Pisa che sono appaiate a 50 punti, a meno 1 dalla stessa Salernitana. Dalla ripresa del campionato, l’Entella ha vinto solo 2 volte in 8 partite raccogliendo in totale solo 9 punti. Pericolo numero uno per lo Spezia è De Luca, l’attaccante ha realizzato 10 reti in questa stagione.

Probabili formazioni di Spezia-Virtus Entella

SPEZIA (4-3-3) Scuffet; Ferrer Canals, Erlic, Capradossi, Ramos; Bartolomei, Ricci, Mora; Ragusa, Nzola, Gyasi

ENTELLA (4-3-1-2) Contini; De Col, Chiosa, Poll,Sala; Toscano, Paolucci, Mazzitelli; Dezi; Rodriguez, De Luca

Dove vederla

Potrete seguire la partita di Serie B tra Spezia e Virtus Entella su DAZN tramite smart Tv, smartphone o tablet tramite l’app DAZN o sul decoder di Sky.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20