Il 2022 si chiude come peggio non poteva per il portiere del Bayern Monaco. Alla delusione per la brutta eliminazione dal Mondiale in Qatar, si aggiunge anche la rottura della gamba, il che significa stagione finita per Manuel Neuer.
STAGIONE FINITA PER MANUEL NEUER: COSA E’ ACCADUTO?
Grave disavventura per il capitano della Germania che ha riportato la frattura della gamba sinistra come conseguenza di una caduta sugli sci. Immediatamente operato, potrà riprendere l’attività agonistica soltanto a partire dalla prossima estate. Un bel guaio per il Bayern Monaco che dovrà sopperire a questa assenza pesante soprattutto in occasione degli ottavi di finale di Champions League a metà febbraio contro il Psg. Al momento il suo posto sarà preso dal secondo portiere, Sven Ulreich, ma non è da escludere un intervento nel mercato di gennaio.
IL MESSAGGIO DI NEUER
“Ciao ragazzi, cosa posso dire, la fine dell’anno poteva andare decisamente meglio….Mentre stavo cercando di rilassare la mia mente facendo sci alpinismo ho subito una frattura alla parte inferiore della gamba. L’intervento chirurgico di ieri è andato bene. Mille grazie ai dottori! Purtroppo fa male sapere che la stagione in corso per me è finita.
Statemi bene!
Il vostro Manuel.