― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleEuropa LeagueSturm Graz-PSV Eindhoven: pronostico e probabili formazioni

Sturm Graz-PSV Eindhoven: pronostico e probabili formazioni

Il PSV Eindhoven affronta lo Sturm Graz in Europa League con Roger Schmidt sotto pressione per migliorare la recente forma incoerente della sua squadra. Mentre gli ospiti hanno iniziato la loro stagione nel Gruppo B con un pareggio per 2-2 contro la Real Sociedad, Sturm Graz è andato sotto per 1-0 a Monaco. Il calcio di inizio di Sturm Graz-PSV Eindhoven è previsto giovedi 30 settembre alle 18:45.

Prepartita Sturm Graz-PSV Eindhoven: a che punto sono le due squadre?

PSV Eindhoven

Dopo quattro vittorie consecutive in Eredivisie, tutto sembrava andare nella giusta direzione per il PSV in vista della prima partita del girone con la Sociedad. Tuttavia, da quel thriller con quattro gol, il PSV è stato disperatamente povero sulla scena nazionale, evitando solo tre partite senza successo grazie a una vittoria in ritardo contro i Go Ahead Eagles. La capitolazione in casa contro il Feyenoord è stata una sorpresa monumentale e la loro recente sofferenza è stata aggravata nel fine settimana quando sono scesi per 2-1 contro il pacchetto a sorpresa Willem II. Anche se Schmidt non è sotto alcuna minaccia immediata di perdere il lavoro, riconoscerà che la sconfitta di giovedì sera potrebbe cambiare la percezione del consiglio di amministrazione del club. I problemi del PSV sono stati in difesa con ben 11 gol subiti in sei partite, una serie di partite che include anche la porta inviolata in casa dell’AZ Alkmaar.

Sturm Graz

Ci saranno quelli associati allo Sturm Graz che sono semplicemente felici dell’esperienza di aver terminato l’attesa per un’altra apparizione nella fase a gironi. Tuttavia, dopo una brillante prestazione a Monaco, Christian Ilzer sentirà che c’è una finestra di opportunità per la sua squadra, in particolare quando si tratta di raggiungere il terzo posto. Lo Sturm Graz è stato in ottima forma in patria con 12 gol segnati in tre partite dalla prima partita del Gruppo B. Sebbene gli obiettivi siano stati distribuiti tra la squadra, l’ex tirocinante del West Ham United Kelvin Yeboah entra in questa partita dopo aver contribuito con quattro gol in quel periodo.


Tutte le partite di Europa League

Ultime Notizie

Schmidt dovrebbe apportare una serie di modifiche alla sua formazione iniziale del PSV, passando potenzialmente a Davy Propper e Bruma. Il portiere Yvon Mvogo è in linea per tornare tra i pali, mentre Armando Obispo potrebbe comparire al centro della linea di fondo. È improbabile che Noni Madueke ritorni in squadra poiché continua a riprendersi dall’infortunio subito contro i Go Ahead Eagles all’inizio di questo mese. Con Jakob Jantscher che ha subito un infortunio contro il Rapid Vienna, Andreas Kuen è in lizza per entrare nel Graz XI. Questo potrebbe rivelarsi l’unico cambio di Ilzer dopo che la sua squadra ha vinto per 3-0 nella capitale austriaca.

Probabili formazioni Sturm Graz-PSV Eindhoven

Sturm Graz
Siebenhandl; Jager, Affengruber, Wuthrich, Dante; Hierlander, Stankovic, Kiteishvili; Sarkaria, Kuen; Yeboah

PSV Eindhoven
Mvogo; Mwene, Boscagli, Obispo, Max; Sangare, Propper; Bruma, Gotze, Gakpo; Zahavi