― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcioCalcio InternazionaleSudan vs Guinea: pronostico e possibili formazioni

Sudan vs Guinea: pronostico e possibili formazioni

Alla ricerca della prima vittoria nel Gruppo I delle qualificazioni per la Coppa del Mondo 2022, Sudan e Guinea si affrontano mercoledì 6 ottobre allo Stade de Marrakech. I padroni di casa non sono riusciti a raccogliere un punto nelle prime due partite, mentre gli ospiti saranno desiderosi di riprendersi da un pareggio relativamente deludente nella giornata di apertura con la Guinea-Bissau. Il calcio di inizio di Sudan vs Guinea è previsto alle 18 (ora italiana).

Prepartita Sudan vs Guinea: a che punto sono le due squadre?

Sudan

Il Sudan ha dato il via alla sua ricerca per la prima apparizione in Coppa del Mondo con una nota positiva, superando il Ciad nel primo turno di qualificazioni grazie a una vittoria complessiva per 3-1. Tuttavia, sono stati rispediti a terra nel loro primo giro del Gruppo I quando hanno subito una sconfitta per 2-0 per mano del Marocco il 2 settembre. Dopo essere rimasto indietro nei primi 10 minuti dal primo gol di Nayef Aguerd, Abuaagla Abdalla ha segnato un autogol al 54′ mentre gli Atlas Lions hanno conquistato tutti e tre i punti. Le speranze del Sudan di arrivare all’ultimo turno di qualificazione hanno subito un duro colpo nella loro uscita successiva quando sono stati battuti 4-2 dalla Guinea-Bissau in casa cinque giorni dopo. Gli uomini di Hubert Velud, che ora si ritrovano in fondo al girone dopo due partite, sono in una serie di tre sconfitte consecutive e hanno perso quattro delle ultime cinque partite in tutte le competizioni, con l’1-0 di giugno contro la Libia nel L’unica eccezione è costituita dalle qualificazioni per la Coppa Araba.

Guinea

Alla Guinea, d’altra parte, è stata negata la terza vittoria consecutiva quando sono stati fermati sull’1-1 dalla Guinea-Bissau nella gara d’esordio del girone del 1° settembre. Dopo essere andato all’intervallo con un gol di vantaggio grazie al gol di Francois Kamano al 15′, Joseph Mendes ha ristabilito la parità al 46′ per forzare una parte del bottino. In precedenza, la squadra di Didier Six aveva vinto 2-1 in amichevole sul Kosovo l’8 giugno, ponendo fine alla sua striscia di tre partite senza vittorie prima di battere il Niger con lo stesso risultato tre giorni dopo. Mentre la Syli Nationale si sentirà un po’ delusa dal pareggio contro la Guinea-Bissau, cercherà le sue possibilità contro una squadra del Sudan fuori dal comune che ha segnato sei gol nelle prime due partite. Tuttavia, le loro controparti dell’Africa nordorientale hanno ottenuto una vittoria per 2-1 nel loro ultimo incontro, quando Omer Dafalla e Saif Tere hanno segnato entrambi i lati del livellatore al 55 ° minuto di Sekou Amadou Camara nel campionato delle nazioni africane nel 2018.


Tutte le partite di qualificazione ai mondiali in Qatar

Ultime notizie

L’attaccante veterano Ramadan Kreen Alagab è uscito al 18′ dall’inizio della partita contro la Guinea-Bissau l’ultima volta e il 35enne potrebbe essere lasciato in panchina mercoledì. In sua assenza, il 21enne attaccante Ahmed Ibrahim Elnour potrebbe essere sostituito sulla fascia sinistra, dopo aver saltato la suddetta partita. Con i suoi gol contro il Djurtus, Mohamed Abdelrahman ha segnato in ciascuna delle sue ultime cinque partite per il Sudan e l’attaccante di Al-Hilal Omdurman sarà uno da tenere d’occhio. Nel frattempo, la Guinea entra in campo con una buona rosa di 25 uomini, tra cui Florentin Pogba, il centrocampista del Napoli Amadou Diawara e Naby Keita del Liverpool. Dopo il solido display difensivo della sua squadra l’ultima volta, Six potrebbe nominare un’unità difensiva invariata mercoledì, il che significa che potremmo vedere Issiaga Sylla, Florentin Pogba, Mohamed Camara e Abdoulaye Cisse iniziare per la seconda partita consecutiva.

Probabili formazioni Sudan vs Guinea

Sudan
Abu-Eshrein; Ahmed, Suliman, Merghani, Abdalla; Musa, Omar, Mahjoub, Yasin Hamed, Abdelrahman, Elnour

Guinea
Keita; Cisse, Camara, Pogba, Sylla; Camara, Diawara, Kane; Keita; Kamano, Mohamed Kayoute