― Advertisement ―

spot_img

One night boxe: una notte di grande boxe per un grande scopo

Stefano Abatangelo “The Hammer” andrà all’assalto del titolo europeo IBF dei mediomassimi e Andrea Fontana “The Doctor” tenterà la scalata al Mediterraneo IBF categoria welter. Ma l'evento del 10 maggio creato da Viking...
HomeCalcio InternazionaleCoppa D'AfricaSudan vs Mauritania - probabili formazioni

Sudan vs Mauritania – probabili formazioni

Con ancora molto da decidere nel Gruppo I delle qualificazioni alla Coppa d’Africa, Sudan e Mauritania si affrontano allo stadio Al Merreikh.

Le squadre sono attualmente separate da un solo punto in vista dell’incontro di martedì, che ha tutte le carte in regola per essere molto combattuto. Il calcio di inizio di Sudan vs Mauritania è previsto alle 20 di martedi 20 giugno

Anteprima della partita Sudan vs Mauritania a che punto sono le due squadre

Sudan

Con l’obiettivo di registrare vittorie consecutive per la prima volta nel 2023, il Sudan è stato sconfitto per 2-1 dal Kuwait nell’amichevole internazionale di giovedì allo Stadio Internazionale del Cairo.

Due rigori di Shabaib Al Khaldi in 10 minuti del secondo tempo hanno lasciato gli uomini di Ezzaki Badou con una montagna da scalare, dopo che questi ultimi hanno recuperato un gol in ritardo.

Di conseguenza, i Secretary Birds hanno perso quattro delle loro ultime cinque partite in tutte le competizioni, con l’unica eccezione della vittoria per 1-0 contro il Sudan a marzo.

Il Sudan si trova inoltre al terzo posto nel proprio gruppo di qualificazione all’AFCON, a un punto dal Congo DR e dal Gabon, rispettivamente al primo e al secondo posto con una partita in più.

Mauritania

Li attende una sfida con un avversario che non ha molto da spartire, visto che i due precedenti incontri hanno prodotto una vittoria a testa.

Il 28 marzo, allo Stade Cheikha Ould Boidiya, la Mauritania ha dovuto accontentarsi di un pareggio per 1-1 contro la Repubblica Democratica del Congo.

Gli uomini di Amir Abdou si sono trovati in svantaggio dopo 10 minuti grazie all’apertura di Cedric Bakambu, prima che Mouhamed Soueid ristabilisse la parità a poco più di un’ora dalla fine.

Con cinque punti in quattro partite di qualificazione all’AFCON, i Leoni di Chinguetti sono attualmente in fondo al Gruppo I, anche se una vittoria nella prossima partita li porterebbe in testa al gruppo.

Non avendo vinto nessuna delle loro ultime quattro partite in trasferta, i visitatori di martedì hanno tutto da fare in quello che si preannuncia come uno scontro cruciale fuori casa.

Notizie dalle squadre

Dawda Camara cercherà di ottenere un posto nell’undici titolare, dopo aver ricevuto la sua prima convocazione nella squadra della Mauritania.

Il ventiduenne Idrissa Thiam non è sceso in campo l’ultima volta a causa di una sospensione di una partita, ma può giocare martedì.

Per la seconda pausa internazionale consecutiva, Sharaf Eldin Shiboub è l’unico giocatore straniero presente nella rosa dei 24 convocati del Sudan.

Mohamed Abdelrahman è stato direttamente coinvolto in due dei tre gol della sua squadra nelle qualificazioni all’AFCON.

Probabili formazioni Sudan vs Mauritania

Possibile formazione iniziale del Sudan:
Eshrein; El Tahir, Nemer, Dawoud, Mohamedein; Abdalla, Al-Tash, Shiboub; Abdelrahman, Muzmel, Teiri

Mauritania possibile formazione titolare:
Diaw; Abeid, Houbeib, Keita, Ba; Yali, Hacen, Mahmoud; Niass, Tanjy, Thiam