Gara valida per l’undicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. Si affrontano due squadre che si trovano in un momento complicato, soprattutto i blucerchiati che devono tirarsi fuori dalle zone basse della classifica. Sudtirol-Sampdoria si giocherà sabato 28 ottobre 2023 alle ore 14 presso lo stadio Druso.
SUDTIROL-SAMPDORIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Gli altoatesini sono reduci dalla vittoria esterna di Cremona che sono valsi tre punti importanti in chiave playoff e che mancavano da cinque partite. L’obiettivo della squadra di Bisoli è confermarsi tra le big del torneo e centrare la seconda qualificazione consecutiva ai playoff.
I blucerchiati sono finalmente ritornati alla vittoria battendo il Cosenza nell’ultimo turno. Nonostante questo, però. la classifica non sorride ancora, visto il quart’ultimo posto, per cui servirà un filotto di successi per dichiarare ufficialmente conclusa la crisi nella quale è piombata la squadra di Pirlo da inizio stagione.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SUDTIROL(4-4-2): Poluzzi, Giorgini, Masiello, Vinetot, Davi, Ciervo, Tait, Peeters, Rover, Rauti, Odogwu. All. Bisoli
SAMPDORIA(4-3-3): Stankovic, Depaoli, Ghilardi, Gonzalez Molino, Barreca, Girelli, Yepes, Vieira, Verre, Esposito, Borini. All. Pirlo
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 28 ottobre 2023 alle ore 14
Cittadella Vs Cremonese: probabili formazioni e dove vederla