― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportSuper Bowl LV - Le reazioni alla vittoria dei Buccaneers

Super Bowl LV – Le reazioni alla vittoria dei Buccaneers

I Tampa Bay Buccaneers sono ufficialmente i campioni della stagione di NFL appena conclusasi. La franchigia della Florida, dopo essere diventata la prima squadra nella storia a disputare un Super Bowl nel proprio stadio, riesce nell’impresa di vincere la finale. La vittoria al Super Bowl LV arriva per merito di una ricostruzione iniziata lo scorso marzo. Il primo passo è stato l’arrivo a Tampa di Tom Brady e Rob Gronkowski. Il lavoro di rifondazione è proseguito con le giuste scelte al draft 2020, decisive soprattutto in difesa, e con l’arrivo di Antonio Brown a stagione in corso. Dal mondo social arrivano le reazioni alla vittoria dei Buccaneers e i complimenti di atleti e celebrità.

Quali sono state le reazioni alla vittoria dei Buccaneers?

Le reazioni alla vittoria dei Buccaneers, al Super Bowl LV, non sono tardate ad arrivare. Altri giocatori di NFL, cestisti, calciatori e celebrità si sono complimentati con i Bucs, per la vittoria del titolo, e con Tom Brady, che conquista il suo settimo anello in carriera. I primi a celebrare il trionfo sono gli stessi Buccaneers, con un tweet, che mostra il Raymond James Stadium inondato dai coriandoli, al momento della premiazione.

Dalla NFL, arrivano i complimenti per il successo dei Bucs e per Tom Brady. L’ex compagno di squadra di TB12, Julian Edelman, scrive su Twitter:

Non si può fermare, non si vuole fermare. Il migliore di sempre in ogni sport“.

Edelman decora il suo tweet con 7 emoji, raffiguranti degli anelli, in riferimento ai 7 anelli conquistati dal suo ex quarterback. Anche i colleghi quarterback Baker Mayfield, dei Browns, e Russell Wilson, dei Seahawks, si complimentano con Brady, mentre Todd Gurley si chiede, se la NFL non debba ritirare la maglia numero 12, come omaggio ai successi raggiunti dall’ex Patriots.

I complimenti arrivano anche da altri club della lega. I New England Patriots si complimentano con i loro grandi ex Brady e Gronkowksi, per il traguardo appena raggiunto. I Cardinals, invece, celebrano Bruce Arians, che, prima di approdare a Tampa, ha ricoperto il ruolo di capo allenatore proprio in Arizona.

Lebron e non solo

Non sono soltanto atleti e franchigie di NFL a celebrare il successo dei Bucs. Dalla NBA, anche Lebron James si complimenta con Brady, per la conquista del settimo anello.

A complimentarsi con Brady sono anche la stella del PSG Neymar e la rockstar Jon Bon Jovi, che posta una sua foto insieme al quarterback, al tempo in cui vestiva la divisa dei Patriots.

Leggi anche: Tampa vince il suo secondo Super Bowl.