Juventus Women - Fiorentina Women

Sarà l’Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena ad ospitare la ventitreesima edizione della Supercoppa italiana di calcio femminile. Quest’anno a contendersi il trofeo saranno Juventus e Fiorentina, ma non sarà un inedito. Lo scorso anno, infatti, furono le stesse due squadre a disputare la gara vinta poi dalla Fiorentina con un gol di Ilaria Mauro. A distanza di un anno sono ancora loro a scontrarsi. La Fiorentina, che gioca la competizione per la terza volta consecutiva, cerca il bis. La Juventus vorrebbe conquistare il trofeo per la prima volta.

Si avvicinano al match, che si giocherà domenica 27 alle ore 12,30, in buono stato di forma: due vittorie nelle ultime due partite in campionato. Per entrambe da riscattare la delusione dell’uscita dalla Champions League.

Sconti e promozioni per chi andrà a Cesena

La FIGC ha stretto un accordo con VISITpass. Attraverso il provider di servizi turistici sarà possibile organizzare la trasferta acquistando pernottamenti, pranzi, cene e viaggi in treno o pullman con traiffe agevolate e sconti dedicati. Acquistabili esclusivamente on line qui oppure qui. I motivi dell’accordo li ha ben spiegati Ludovica Mantovani, presidente della Divisione Calcio Femminile, che ha dichiarato: “Facilitare la partecipazione dei tifosi alla partita di Supercoppa Femminile è per la Federazione una priorità, la crescente passione per il calcio femminile dimostrata dal pubblico italiano è per noi motivo di orgoglio e una responsabilità in termini di servizi e soluzioni da offrire. Abbiamo individuato in VISITpass un compagno di viaggio strategico per poter ‘ridurre’ la distanza tra le città di Torino e Firenze e quella di Cesena, ottimizzando così la match day experience“.

Vendita biglietti

Si è aperta lo scorso sabato la vendita dei biglietti per assistere alla partita, acquistabili sul sito Vivaticket.

I prezzi

Tribuna opposta Coperta € 5.00 –

Tribuna Opposta Coperta Under 18 € 2.00

Biglietterie aperte anche domenica mattina presso lo stadio. Prevista la diretta su Sky Sport

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.