― Advertisement ―

spot_img

Clermont – Marsiglia – probabili formazioni

Il Marsiglia cercherà di ottenere la terza vittoria consecutiva sotto la guida del nuovo allenatore Jean-Louis Gasset quando si recherà allo Stade Gabriel Montpied...
HomeCalcio InternazionaleFA CupSutton United vs Horsham - pronostico, formazioni, notizie sulla squadra

Sutton United vs Horsham – pronostico, formazioni, notizie sulla squadra

Dopo il reintegro nella competizione, l’Horsham, squadra non di serie A, affronterà sabato 2 dicembre il Sutton United, squadra di quarta fascia, nel secondo turno di FA Cup.

I padroni di casa sono passati a questa fase con una vittoria al primo turno contro l’AFC Fylde, mentre gli ospiti sono stati sconfitti dal Barnsley, ma sono stati reintegrati con gli avversari eliminati dalla competizione. Il calcio di inizio di Sutton United vs Horsham è previsto alle 16

Anteprima della partita Sutton United vs Horsham a che punto sono le due squadre

Sutton United

Dopo la deludente uscita di scena per mano del Farnborough, l’anno scorso, il Sutton United ha partecipato alla FA Cup di quest’anno al primo turno con l’obiettivo di mettere insieme un percorso più solido, e il mese scorso ha esordito in casa dell’AFC Fylde, squadra di quinta categoria.

Gli ospiti sono andati all’intervallo con un vantaggio a sorpresa, con Jonathan Ustabasi che ha trovato la rete allo scoccare del primo tempo, ma Harry Smith ha pareggiato la partita intorno all’ora di gioco, prima di segnare rapidamente la sua seconda rete e quella degli Us per prenotare il loro posto nel secondo turno con una vittoria poco convincente per 2-1.

Pur rimanendo in fondo alla quarta serie inglese dopo 20 partite, gli uomini di Matt Gray si trovano nel bel mezzo di un periodo più positivo in League Two, essendo rimasti imbattuti nelle ultime cinque partite, a partire dalla vittoria per 2-1 sul Bradford City prima di ottenere quattro pareggi consecutivi.

L’ultimo di questi è arrivato martedì, quando gli Us’ hanno ospitato il Crewe Alexandra, quinto in classifica, e sono riusciti a conquistare un punto meritevole e a fermare la corsa vincente degli ospiti con un pareggio per 1-1, grazie al pareggio di Louis John alla mezz’ora.

Ora con una certa fiducia rinnovata, dopo essersi portato a un punto dal Forest Green Rovers, 23° classificato, grazie ai suoi costanti miglioramenti, il Sutton United punterà ad arricchire la sua campagna raggiungendo il terzo turno di FA Cup per la prima volta dal memorabile viaggio al quinto turno della campagna 2016-17 con una vittoria in casa sabato.

Per farlo, dovranno superare un Horsham che spera di sfruttare al meglio la propria ancora di salvezza e continuare la propria corsa in FA Cup dopo essere rimasto nella competizione in circostanze inaspettate dopo il primo turno.

Horsham

L’Horsham, squadra di settima categoria, ha iniziato la sua corsa in coppa nel primo turno di qualificazione all’inizio di settembre e ha lottato attraverso due fasi, con la necessità di ripetizioni per superare Leatherhead e Marlow, prima di battere l’Hanworth Villa per 3-1 e portarsi a un solo punto dal primo turno.

Il Dorking Wanderers, squadra di National League, si è messo sulla loro strada e Dominic Di Paola ha messo a segno un’impressionante rimonta in una vittoria per 2-0 grazie ai gol di Dan Ajakaiye e Shamir Fenelon, preparando un’interessante trasferta a Barnsley, inseguitore della promozione in League One. Gli Hornets hanno forzato un replay in modo drammatico, guadagnando un pareggio per 3-3 contro i pronostici a Oakwell, quando Tom Richards ha pareggiato i conti a nove minuti dal termine dopo che Fenelon e James Hammond erano andati in precedenza a segno.

La loro corsa da favola sembrava essere giunta al termine nel replay, quando i Reds si sono imposti per 3-0 al Camping World Community Stadium grazie al gol iniziale di Nicky Cadden e alla doppietta di John McAtee, ma in seguito è stato annunciato che la squadra del South Yorkshire era stata eliminata dalla competizione per aver schierato un giocatore non eleggibile nel replay.

Ora, dopo essere rientrato nel secondo turno, grazie al pareggio per 1-1 in trasferta a Concord Rangers lo scorso fine settimana grazie al gol di Charlie Hester-Cook e al nono posto nella Premier Division della Isthmian League, con partite in mano a tutte le squadre che lo circondano, l’Horsham tornerà a concentrarsi sulla FA Cup sabato e punterà a ottenere un importante upset in un’altra trasferta contro avversari di campionato.

Notizie dalle squadre

Matt Gray ha schierato un undici titolare del Sutton United al completo per il primo turno contro il Fylde il mese scorso e dovremmo vedere lo stesso sabato con un undici titolare invariato rispetto al recente pareggio con il Crewe Alexandra anticipato in un 4-4-2.

Harry Smith continuerà a guidare la linea, avendo segnato 10 gol in 20 presenze in tutte le competizioni finora, compresi entrambi i gol nel trionfo del primo turno, con Lee Angol che probabilmente lo affiancherà di nuovo, mentre Omari Patrick lotterà per entrare e fornire un’ulteriore minaccia all’ala dopo che Josh Coley e Harry Beautyman sono stati preferiti all’esterno martedì.

I punti fermi Craig Clay e Christian N’Guessan dovrebbero tornare a fare coppia in sala macchine, mentre Louis John e Omar Sowumni resteranno probabilmente nel cuore del reparto arretrato, se Ben Goodliffe resterà fuori.

Shamir Fenelon è stato un uomo chiave in attacco per l’Horsham in questa stagione di FA Cup, ma ha saltato l’incontro del fine settimana con il Concord Rangers e potrebbe essere nuovamente assente sabato.

James Hammond, che ha segnato anche nel pareggio per 3-3 a Oakwell, è stato un altro assente l’ultima volta, il che significa che la responsabilità dell’attacco potrebbe ricadere su Daniel Ajakaiye e Charlie Hester-Cook, che arriva alla sfida di coppa forte di un gol in quel pareggio per 1-1.

Altrove, il solito centrocampista Jack Brivio potrebbe di nuovo affiancare Jack Strange nel cuore del reparto arretrato, mentre Doug Tuck, Danny Barker e Tom Kavanagh sono tutti in lotta per essere presenti nella sala macchine.

Probabili formazioni Sutton United vs Horsham

Possibile formazione iniziale del Sutton United:
Arnold; Jackson, Sowumni, John, Kizzi; Patrick, Clay, N’Guessan, Beautyman; Angol, Smith

Horsham possibile formazione titolare:
Carey; Price, Strano, Brivio, Sparks; Kavanagh, Tuck, Barker; Meekums, Ajakaiye, Hester-Cook