― Advertisement ―

spot_img

Real Madrid vs RB Leipzig – probabili formazioni

Alimentato dal senso di ingiustizia del fine settimana, il Real Madrid cerca di completare l'opera contro l'RB Leipzig nel secondo turno degli ottavi di...
HomeCalcio InternazionaleFA CupWycombe Wanderers vs Morecambe - probabili formazioni

Wycombe Wanderers vs Morecambe – probabili formazioni

Sabato 2 dicembre il Wycombe Wanderers, squadra di League One, accoglierà all’Adams Park il Morecambe, squadra di quarta fascia, per giocarsi un posto nel terzo turno di FA Cup.

I Chairboys hanno perso le ultime due partite, mentre gli ospiti arrivano nel Buckinghamshire dopo quattro sconfitte consecutive. Il calcio di inizio di Wycombe Wanderers vs Morecambe è previsto alle 18

Anteprima della partita Wycombe Wanderers vs Morecambe a che punto sono le due squadre

Wycombe Wanderers

Dopo aver subito una serie di sconfitte al primo turno, il Wycombe si presenta al secondo turno per la prima volta dalla stagione 2020-21.

I Chairboys hanno ottenuto una stretta vittoria in trasferta per 2-1 contro il Bradford City, squadra di quarta fascia, all’inizio del mese, per preparare il secondo turno contro un’altra squadra di League Two.

La squadra di Matt Bloomfield potrebbe essere contenta di distrarsi con un incontro di coppa dopo non aver vinto nessuna delle ultime sette partite di campionato (D3, L4).

Hanno perso tutte e tre le precedenti partite in League One, compreso l’incontro di martedì con il Barnsley, che si è concluso con una sconfitta per 1-0 dopo che Sam Crosgove ha trovato la rete nei minuti di recupero per strappare i tre punti.

Con l’attenzione rivolta all’incontro di sabato in coppa, i padroni di casa saranno preoccupati per il loro recente stato di forma casalingo, avendo vinto solo una delle ultime cinque partite competitive all’Adams Park (D1, L3).

Morecambe

Il Morecambe, invece, ha vissuto un recente cambio di manager dopo che Derek Adams ha deciso di lasciare il club per tornare in Scozia per un terzo periodo con il Ross County.

Ged Brannan e John McMahon sono stati quindi incaricati ad interim, supervisionando la demoralizzante sconfitta per 6-0 in trasferta contro il Wrexham, squadra speranzosa di promozione in League Two.

Dopo la dimenticabile trasferta nel Galles del Nord, la gerarchia del Morecambe ha deciso di affidare a Brannan il ruolo di manager a tempo pieno.

Nella sua prima partita da manager permanente, Brannan ha visto la sua squadra perdere 2-1 contro il Newport County nella partita casalinga di martedì, nonostante il Morecambe fosse passato in vantaggio con Michael Mellon.

Gli Shrimps, che occupano il 12° posto in classifica in League Two, hanno perso quattro partite consecutive in tutte le competizioni e sabato cercheranno di tornare a vincere per raggiungere il terzo turno di FA Cup per la terza volta in quattro stagioni.

Notizie dalle squadre

Il Wycombe sarà privo di Jason McCarthy, Kane Vincent-Young e Brandon Hanlan, esclusi per infortunio.

Freddie Potts e Sam Vokes stanno continuando a recuperare dai rispettivi infortuni, ma è improbabile che tornino in tempo per la gara di sabato.

Luke Leahy potrebbe saltare la quarta partita consecutiva a causa di una commozione cerebrale, mentre Harry Boyes dovrà scontare una sospensione di una partita dopo l’espulsione di martedì.

Gli ospiti non potranno contare sull’assente di lungo corso Stuart Moore, mentre Donald Love non sarà presente a causa di un infortunio alla caviglia.

Dopo essere rimasto in panchina nella sconfitta infrasettimanale contro il Newport, Jordan Slew potrebbe tornare nella formazione titolare per l’incontro di FA Cup di sabato.

Dopo aver segnato 12 gol in 20 presenze stagionali, Mellon cercherà di continuare la sua ottima forma quando sarà in campo contro il Wycombe.

Probabili formazioni Wycombe Wanderers vs Morecambe

Possibile formazione iniziale del Wycombe Wanderers:
Stryjek; Low, Forino-Joseph, Tafazolli; Pattenden, Scowen, Phillips, Jacobson; Wheeler, McCleary, D. Taylor

Possibile formazione iniziale del Morecambe:
Smith; Senior, Rawson, Bedeau, Tutonda; King, McKiernan; Bloxham, Mayor, Slew; Mellon