Una delle sfide dell’undicesima giornata del campionato di Serie A, era Genoa – Venezia. La partita che si è giocata allo stadio Ferarris, è terminata 0-0: tante occasioni sprecate per entrambe le squadre che alla fine guadagnano solamente un punto.
Sassuolo-Empoli- 1-2: gli azzurri battono i neroverdi
Com’è andata Genoa – Venezia? Tante occasioni sprecate
Il match tra Genoa e Venezia, ha regalato ad entrambe le formazioni solamente un punto ciascuno. La partita sarebbe però potuta finire in modo diverso, date le tante occasioni sprecate da parte di entrambe le squadre. Gli ospiti non si sono fatti intimorire dai padroni di casa, e hanno cercato il gol del vantaggio fin dai primi minuti. I rossoblu hanno però difeso molto bene la propria metà campo e sono sempre riusciti ad invadere quella avversaria. In generale, i ritmi di gioco non sono mai stati alti e durante la ripresa, sia Genoa che Venezia hanno effettuato molti cambi. Con la “rotazione” il risultato non si è però spostato dallo 0-0 e al 94esimo minuto l’arbitro Mariani ha fischiato tre volte mettendo fine alla gara.
Il tabellino
- GENOA (4-3-1-2): Sirigu; Cambiaso, Biraschi, Vasquez, Criscito; Rovella, Badelj, Sturaro; Galdames; Pandev, Destro. All.: D. Ballardini.
- VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Busio, Tessmann; Aramu, Henry, Okereke. All.: P. Zanetti.
- AMMONITI: Biraschi, Aramu, Caldara, Mazzocchi.
- ARBITRO: M. Mariani.