Tel Aviv – Sivasspor è una delle partite della sesta e ultima giornata della fase a gironi di Europa League. Entrambe le squadre lottano per la vittoria perchè la posta in palio è alta: proseguire nella competizione europea. Sia i padroni di casa sia gli ospiti vogliono strappare il pass per gli ottavi di finale.

Tel Aviv – Sivasspor, come si presentano le squadre?

Tel Aviv e Sivasspor si presentano con due situazioni abbastanza diverse alle spalle. Gli ospiti che sono terzi in classifica hanno collezionato molte più sconfitte rispetto ai padroni di casa che invece hanno perso punti per strada incassando due pareggi e una sconfitta. Lo Sivasspor nonostante abbia vinto solo due gare è ancora in corsa per gli ottavi perchè il Tel Aviv ha mancato due vittorie e non è riuscito a distaccarsi di molto dal terzo posto. Durante la scorsa giornata i padroni di casa hanno pareggiato contro il Qarabağ mentre i turchi hanno perso con il Villareal.

Dove vedere la partita

La partita verrà trasmessa in diretta dallo stadio Stadio Bloomfield, giovedì 10 dicembre a partire dalle 18.55. Sarà possibile seguire la gara sui canali Sky Sport o sulla piattaforma streaming SkyGo.

Le probabili formazioni

M. TEL AVIV (3-4-3): Daniel; Yeini, Tibi, Hernandez; Davidzada, Peretz, Golasa, Kandil; Cohen, Blackman, Biton. All.: G. Donis.

SIVASSPOR (4-2-3-1): Samassa; Osmanpaşa, Appindangoye, Camara, Erdal; Cofie, Fajr; Öztekin, Yalçın, Gradel; Yatabaré. All.: R. Çalımbay.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20